CONSULENZA

CONSULENZA TELEFONICA con Raymond Bard
Ogni giorno dalle 19 alle 20 sabato e Domenica dalle 10 alle 12
(Solo per gli iscritti e chi si iscrive a questo sito Internet)
Come fare: Effettua libera donazione tramite ricarica telefonica Wind al numero 3202181316 poi invia un messaggio per appuntamento telefonico.
A fine conversazione vi sarà chiesta una libera donazione in base al gradimento tramite bonifico bancario.



TRADUTTORE

ISCRIVITI ADESSO E' GRATUITO GLI ALTRI HANNO GIA' COMINCIATO A STUDIARE E GUADAGNARE VENDENDO CIO' CHE E' PIU' IMPORTANTE NELLA VITA.. "IL SAPERE" info.anahera/raymondbard



AnaHera è una nuova piattaforma di contenuti sulla formazione e lo sviluppo personale, ideata da Daniele Penna – imprenditore, scrittore e trainer con milioni di visualizzazioni su YouTube – con lo scopo di aiutare l’individuo a raggiungere i propri obiettivi, migliorarsi come persona e vivere una vita più sana e felice. La piattaforma è strutturata come una vera e propria accademia multimediale in cui vengono trattati, mediante video, e-book, videocorsi, spiegazioni ed esercitazioni, svariate materie e tematiche. Essa offre a chiunque la possibilità di sviluppare i propri interessi e aumentare le proprie capacità e abilità in modo ottimale, pratico ed economico. Dopo una velocissima registrazione completamente gratuita, infatti, si avrà accesso a diverso materiale: corsi di comunicazione efficace, di gestione del denaro, risveglio, salute, spiritualità e tanto altro. Man mano che l’accademia si svilupperà, verranno ampliate e affrontate sempre più tematiche inerenti alla crescita personale e allo sviluppo delle capacità umane. Ma le potenzialità di AnaHera non terminano qui. In modo da poterci dedicare a noi stessi dobbiamo disporre di tempo libero, che non abbiamo, in quanto occupati a lavorare e pensare alle incombenze economiche della nostra quotidianità. Per questo motivo AnaHera vuole essere anche un mezzo concreto per liberarci dalla schiavitù dovuta alla mancanza di denaro. La piattaforma ci permette, infatti, di guadagnare mentre impariamo, grazie alla formazione che offre. Iscrivendoci al portale avremo accesso ai contenuti gratuiti e tramite la condivisione di migliaia di articoli contenenti un link personale avremo anche la possibilità di sviluppare una nostra rete di contatti. “Mi iscrivo, ottengo il mio link di iscrizione da condividere e grazie alla condivisione le persone si iscriveranno nella mia squadra”. Tutto questo in modo gratuito e senza perdite di tempo. Chi vorrà successivamente approfondire i propri studi e sviluppare maggiormente le proprie passioni, potrà investire su sé stesso mediante la partecipazione ad “Accademie Formative”, che comprendono contenuti più avanzati. Grazie alla condivisione, l’acquisto di tali accademie da parte di chiunque si trovi all’interno della nostra rete genererà una commissione che verrà direttamente accreditata sul nostro portafoglio elettronico, pronta per essere trasferita sul conto personale o utilizzata all’interno di AnaHera secondo le nostre esigenze. Anche chi non reputerà opportuno investire sulla propria crescita personale, e rimarrà un utente gratuito, potrà comunque ricevere commissioni. Per maggiori dettagli vedi video ufficiale di presentazione → Cliccando qui O copiando-incollando questo link nel browser: https://youtu.be/3pZSIgoiXp0 E ricordiamoci di scaricare l’app “AnaHera” che si trova qui o nel Play Store.


ISCRIVITI ADESSO E' GRATUITO GLI ALTRI HANNO GIA' COMINCIATO A STUDIARE E GUADAGNARE VENDENDO CIO' CHE E' PIU' IMPORTANTE NELLA VITA.. "IL SAPERE" info.anahera/raymondbard

Clicca su post più vecchi

Clicca          su       post più vecchi

FORMAZIONE - LEARNING - Scegli in cosa vuoi essere il migliore

Corso Marketing Management Generale

OCCASIONE LAST MINUTE SOLO PER GLI ISCRITTI A QUESTO BLOG

OGGI SCONTI

I post + cliccati della settimana

Collaborare

Collaborare

Dona a chi impiega il suo tempo per gli altri con amore e altruismo. dona per alimentare il bene.

ATTENZIONE A TUTTI I SITI INTERNET

COMPRESO QUESTO...
ATTENZIONE Le informazioni contenute in questo sito(anche se selezionate con attenzione) come in tantissimi altri siti internet,sono di carattere informativo e generico, pertanto devono solamente essere usate a scopo didattico e NON per diagnosi su se stessi o su terzi, NON per scopi terapeutici, NON per automedicazione. In NESSUN CASO le informazioni presenti in questo sito si sostituiscono al parere di un medico. Pertanto si esortano i visitatori a rivolgersi IN OGNI CASO al proprio medico per avere dei pareri seri e professionali sul proprio stato di salute e sulle eventuali terapie da adottare. I gestori del sito non si assumono responsabilità per danni, di qualsiasi natura, che l'utente, attingendo le informazioni da questo sito, potrebbe causare a se stesso a o terzi, derivanti da uso improprio o illecito delle informazioni riportate in questo sito, o da errori e imprecisioni relativi al loro contenuto, o da libere interpretazioni, o da qualsiasi azione che l'utente del sito possa intraprendere autonomamente e disgiuntamente dalle indicazioni del proprio medico curante.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post.Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.