TRADUTTORE

VI DEVO DIRE UNA COSA IMPORTANTISSIMA - SONO SICURO CHE TUTTI SI ISCRIVERANNO DI TUTTA FRETTA

Buonasera a tutti!! Sono lieto di presentarvi AnaHera, un progetto di Daniele Penna, famoso ricercatore, scrittore e trainer, nonché uno dei primi Master di PNL in Italia.
Per capire nel dettaglio in cosa consiste una realtà composita come quella di AnaHera, partiamo dal suo scopo, l'obiettivo che si prefigge di raggiungere:
AnaHera vuole essere un mezzo per aiutare le persone ad evolvere, svegliarsi, crescere e vivere sane e felici.
Per una volta queste non sono banali dichiarazioni senza alcun risvolto pratico, ma nascondono una struttura complessa che andrà a migliorare sensibilmente la qualità e la percezione della vita di molti. Basti pensare a tutti i numerosi video di Daniele già presenti sul web, che aiutano persone quotidianamente e che potete tranquillamente cercare online per avere coscienza della bontà del materiale a disposizione.
AnaHera Co. Ltd © è composta da molteplici componenti: un Magazine Online, una vera e propria rivista multimediale che tratta varie tematiche, una community, con la funzione di social network, ed un network vero e proprio, simile a quelli che già conosciamo.
Ogni componente ha la sua funzione e le sue caratteristiche, ma visto che siamo in un forum dedicato al Network Marketing e al guadagno mi limiterò ad analizzare quella singola parte, per non appesantire eccessivamente il testo.
Preciso solo che se il progetto si prefigge di migliorare la percezione della nostra vita e la qualità pratica della stessa, non poteva trascendere dalla componente economica, che è sempre presente in maniera preminente nella realtà quotidiana.
La caratteristica principale del Network è che la registrazione è gratuita, e prevede semplicemente la registrazione dei propri contatti, senza richieste di carte di credito, conti o simili, e già con la semplice iscrizione si ha accesso a svariato materiale qualificato (come un corso sul denaro, un practitioner completo di PNL, trattati sull’alimentazione, tecniche di meditazione ed altri argomenti) che verrà man mano implementato ed ampliato andando avanti nel tempo. L’obiettivo è quello di creare una vera e propria accademia virtuale che riunisca corsi ed informazioni delle più disparate materie, come psicologia, formazione, public speaking, economia, cultura, salute, ecc, grazie a formatori professionisti altamente qualificati ognuno nel proprio ambito.
Tutto materiale che sarà ora fruibile in modo gratuito e completo, anziché dover essere acquistato a costi decisamente proibitivi tramite corsi e bootcamp formativi dei vari coach che dominano il mercato.
Una volta iscritti, si potrà poi creare una propria rete completamente gratuita,
mediante la condivisione ed il passaparola. Il sistema, tramite link e banner di vario tipo, fa sì che chi arrivi a contatto con un contenuto da noi condiviso e si iscriva, risulti nel nostro team.
Parallelamente alla crescita personale ed allo sviluppo della propria rete, chi vorrà approfondire determinate tematiche potrà poi implementare la propria istruzione tramite pacchetti mensili di vario tipo, quello base è di 10€, e che permetteranno l'accesso a materiale sempre più avanzato e di sempre maggiori tematiche. 
A questo punto, un semplicissimo sistema di redistribuzione multilevel di 8 linee farà sì che le linee precedenti beneficino di una percentuale del pacchetto creato all'interno del nostro gruppo. Perfino chi non dovesse mai attivare pacchetti superiori all'iscrizione gratuita, riceverà una percentuale su eventuali attivazioni nelle prime due linee a lui sottostanti, percentuale che sarà immediatamente disponibile sul proprio eWallet, pronta per essere bonificata sul proprio conto o trasferita secondo preferenze.
Per quanto il sistema sia già attivo, al momento è in fase di PRE-START, ci si può già registrare ed avere accesso ai contenuti gratuiti già disponibili, e si può già condividere per formare la propria rete, ma dovremo attendere ottobre 2016 per l’arrivo della maggior parte del materiale.
Il sistema permetterà sempre la registrazione gratuita, la fruizione di materiale gratuito, e la possibilità di fare un upload di pacchetto in qualunque momento.
La speranza è che diffondendo in modo capillare certi strumenti di conoscenza, si riesca ad avere una crescente coscienza comune e si stimoli lo sviluppo nell'individuo di una curiosità critica, che lo porti ad esaminare razionalmente tutti gli aspetti della realtà, anzichè accettarli in modo passivo.
La qualità del materiale proposto e la possibilità di iscriversi gratuitamente renderanno particolarmente veloce la diffusione di questo nuovo progetto, per questo chi è interessato trarrà sicuramente beneficio nell’iniziare ora a costruire il proprio team, in attesa della sua inaugurazione ufficiale ad ottobre 2016.
Per chi volesse valutare il materiale ed il progetto, lascio qui una mail per ogni evenienza ed il link al quale vedere un video di presentazione e registrarsi in modo diretto e gratuito:


anahera.info/raymondbard


Clicca su post più vecchi

Clicca          su       post più vecchi

FORMAZIONE - LEARNING - Scegli in cosa vuoi essere il migliore

Corso Marketing Management Generale

OCCASIONE LAST MINUTE SOLO PER GLI ISCRITTI A QUESTO BLOG

OGGI SCONTI

I post + cliccati della settimana

Collaborare

Collaborare

Dona a chi impiega il suo tempo per gli altri con amore e altruismo. dona per alimentare il bene.

ATTENZIONE A TUTTI I SITI INTERNET

COMPRESO QUESTO...
ATTENZIONE Le informazioni contenute in questo sito(anche se selezionate con attenzione) come in tantissimi altri siti internet,sono di carattere informativo e generico, pertanto devono solamente essere usate a scopo didattico e NON per diagnosi su se stessi o su terzi, NON per scopi terapeutici, NON per automedicazione. In NESSUN CASO le informazioni presenti in questo sito si sostituiscono al parere di un medico. Pertanto si esortano i visitatori a rivolgersi IN OGNI CASO al proprio medico per avere dei pareri seri e professionali sul proprio stato di salute e sulle eventuali terapie da adottare. I gestori del sito non si assumono responsabilità per danni, di qualsiasi natura, che l'utente, attingendo le informazioni da questo sito, potrebbe causare a se stesso a o terzi, derivanti da uso improprio o illecito delle informazioni riportate in questo sito, o da errori e imprecisioni relativi al loro contenuto, o da libere interpretazioni, o da qualsiasi azione che l'utente del sito possa intraprendere autonomamente e disgiuntamente dalle indicazioni del proprio medico curante.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post.Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.