CONSULENZA

CONSULENZA TELEFONICA con Raymond Bard
Ogni giorno dalle 19 alle 20 sabato e Domenica dalle 10 alle 12
(Solo per gli iscritti e chi si iscrive a questo sito Internet)
Come fare: Effettua libera donazione tramite ricarica telefonica Wind al numero 3202181316 poi invia un messaggio per appuntamento telefonico.
A fine conversazione vi sarà chiesta una libera donazione in base al gradimento tramite bonifico bancario.



TRADUTTORE

la Verità per sconfiggere il male in Italia e nel Mondo

Adam Kadmon svela la vera origine del male che affligge l'Italia e il resto del Mondo. In pochi minuti, con serenità spiega chiaramente, come migliorare le cose per tutti senza ricorrere alla violenza. Numerosi bloggers e alcuni giornalisti, pur avendo dedicato articoli ad Adam Kadmon proprio in merito alla puntata in cui esprimeva questi importantissimi concetti, omettevano invece di riferire ai loro lettori l'esistenza di questa comunicazione e di tanti altri argomenti importanti. Si limitavano semplicemente a ridicolizzare la puntata. Ma non è tutto. Altrettanto stranamente, nello stesso momento, altri signori diffondevano in coro e ripetutamente la notizia falsa della morte di Adam, depistando così l'attenzione della comunità web dal contenuto del presente messaggio, arrestandone per l'effetto la diffusione. In pratica è parso di assistere a quanto accade nel mondo non virtuale, quando improvvisamente una notizia tragica distrae l'opinione pubblica da eventi che le stavano donando il coraggio e la fiducia di poter migliorare anche individualmente le cose per tutti e di poterlo fare senza violenza. E' come se vi fosse un gruppo di potere occulto, che cerca di diffondere l'idea che il mondo sia irrecuperabile e quindi odia Adam Kadmon e chiunque fra voi, usi internet per divulgare valori di pace e rispetto, indipendenti da credi religiosi e politici, anziché come fanno altri, aizzare alla violenza e alla disperazione. E' come se alcuni individui, molto organizzati, volessero impedire da anni ad Adam di aiutare le persone a non farsi strumentalizzare da nessuno, sopratutto da quei poteri tanto ipocriti quanto deviati, dai loro servi e da quegli stolti che lucrando o anche solo traendo forme di piacere dal seminare odio, violenza (per egoismo, follia, strategia o avidità), si servono invece di internet per istigare le persone, specie i più giovani a farsi trascinare da complottisti pazzoidi (fra i primi a diffamare Adam), a provocare e farsi ammazzare in guerre civili fratricide, dove chiunque vincesse, cambierebbe solo il nome dei padroni, ma non quello degli schiavi. Quando certi signori impiegano tante energie a diffamare, calunniare, perseguitare e anche peggio, dimostrano di considerare molti importanti e quindi di temere fortemente, i contenuti positivi ed evolutivi dei messaggi di Adam. Quando NON si è temuti infatti, si viene ignorati, come ignorati lo sono di norma, proprio certi complottisti che invece aizzano alla guerra civile. Come mai Adam che divulga valori di pace, viene osteggiato e perseguitato da certi individui, mentre coloro che istigano alla violenza, assurdamente favoriti? Ricordate sempre: se vi deridono ed insultano quando diffondete messaggi importanti come questo di Adam e valori di pace e rispetto, significa che state vincendo, che hanno paura di voi. Da parte di Adam Kadmon in persona, VOi che possedete genuina Coscienza, "Grazie di esistere".

Clicca su post più vecchi

Clicca          su       post più vecchi

FORMAZIONE - LEARNING - Scegli in cosa vuoi essere il migliore

Corso Marketing Management Generale

OCCASIONE LAST MINUTE SOLO PER GLI ISCRITTI A QUESTO BLOG

OGGI SCONTI

I post + cliccati della settimana

Collaborare

Collaborare

Dona a chi impiega il suo tempo per gli altri con amore e altruismo. dona per alimentare il bene.

ATTENZIONE A TUTTI I SITI INTERNET

COMPRESO QUESTO...
ATTENZIONE Le informazioni contenute in questo sito(anche se selezionate con attenzione) come in tantissimi altri siti internet,sono di carattere informativo e generico, pertanto devono solamente essere usate a scopo didattico e NON per diagnosi su se stessi o su terzi, NON per scopi terapeutici, NON per automedicazione. In NESSUN CASO le informazioni presenti in questo sito si sostituiscono al parere di un medico. Pertanto si esortano i visitatori a rivolgersi IN OGNI CASO al proprio medico per avere dei pareri seri e professionali sul proprio stato di salute e sulle eventuali terapie da adottare. I gestori del sito non si assumono responsabilità per danni, di qualsiasi natura, che l'utente, attingendo le informazioni da questo sito, potrebbe causare a se stesso a o terzi, derivanti da uso improprio o illecito delle informazioni riportate in questo sito, o da errori e imprecisioni relativi al loro contenuto, o da libere interpretazioni, o da qualsiasi azione che l'utente del sito possa intraprendere autonomamente e disgiuntamente dalle indicazioni del proprio medico curante.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post.Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.