TRADUTTORE

Le rivelazioni dello scienziato italiano !



Le rivelazioni dello scienziato italiano che scoprì i segreti della materia e il controllo del tempo. Raggi inviati sulla luna, spirali energetiche, lampadine alimentate dagli alberi e l’incredibile macchina che apriva i cieli. Attenzione questo video vi aprirà gli occhi... racconta di due Geni inascoltati, Nikola Tesla e Pierluigi Ighina, due persone che con la loro Umanità e bontà chiesero al mondo di essere ascoltati sulle loro idee e invenzioni che avrebbero cambiato radicalmente l Umanità...Ma la malignità dell'uomo e la sete del denaro di certa gente non lo hanno permesso...Pierluigi Ighina fu un pazzo ? un visionario anche ciarlatano? o un attento osservatore di fenomeni naturali che non riusci’ a tradurre in termini matematici? di certo fu un uomo molto solo che visse la sua vita nei suoi laboratori a pensare. Ighina sostenne di aver lavorato per 10 anni con Guglielmo Marconi e di averne proseguito proprio su sua commissione ed in segreto gli studi in ambito elettromagnetico su campi delicati come lo sfruttamento delle onde elettromagnetiche dallo spazio a fini di produzione di energia od il cosi detto “Raggio della Morte”, su cui sembra lavorasse anche lo stesso Tesla. Gli eredi e la Fondazione Guglielmo Marconi negano che sia un fatto storicamente reale e la Scienza Ufficiale NON approva le teorie di Ighina, a dire il vero parecchio fantasiose come quelle sull’Atomo Elettrico.La realtà comunque è che la Fisica è comunque ben lontana dal spiegare anche fenomeni elementari come ad esempio la caduta di un grave: la legge di Newton descrive uno stato delle cose e non offre spiegazioni, la teoria dei campi gravitazionali e delle onde gravitazionali è ben lontana dal poter offire spiegazioni definitive? Di Ighina si ricorda anche la capacità presunta o vera di far piovere o far venire il sole (su superfici limitate) grazie ad una macchina elettromagnetica di sua creazione: eccovi un video di una delle primissime edizioni di Report dove Ighina accetta di replicare l’esperimento ed in effetti il cielo passa da essere copertisismo ad aprirsi in uno spazio proprio sopra la macchina. A fine filmato le dichiarazioni di Giuliano Preparata che fu docente di fisica alla Statale di Milano: sono dei ciarlatani? chiede la Gabanelli e GIULIANO PREPARATA risponde : “Assolutamente. Non hanno nessun aspetto della ciarlataneria. Sono persone che probabilmente hanno scoperto delle cose nuove, incomprensibili all'interno della visione generalmente accettata della fisica, e che dovrebbero essere guardate con grande interesse e grande simpatia perché potrebbero aprire degli scenari nuovi.”A voi la visione !

Clicca su post più vecchi

Clicca          su       post più vecchi

FORMAZIONE - LEARNING - Scegli in cosa vuoi essere il migliore

Corso Marketing Management Generale

OCCASIONE LAST MINUTE SOLO PER GLI ISCRITTI A QUESTO BLOG

OGGI SCONTI

I post + cliccati della settimana

Collaborare

Collaborare

Dona a chi impiega il suo tempo per gli altri con amore e altruismo. dona per alimentare il bene.

ATTENZIONE A TUTTI I SITI INTERNET

COMPRESO QUESTO...
ATTENZIONE Le informazioni contenute in questo sito(anche se selezionate con attenzione) come in tantissimi altri siti internet,sono di carattere informativo e generico, pertanto devono solamente essere usate a scopo didattico e NON per diagnosi su se stessi o su terzi, NON per scopi terapeutici, NON per automedicazione. In NESSUN CASO le informazioni presenti in questo sito si sostituiscono al parere di un medico. Pertanto si esortano i visitatori a rivolgersi IN OGNI CASO al proprio medico per avere dei pareri seri e professionali sul proprio stato di salute e sulle eventuali terapie da adottare. I gestori del sito non si assumono responsabilità per danni, di qualsiasi natura, che l'utente, attingendo le informazioni da questo sito, potrebbe causare a se stesso a o terzi, derivanti da uso improprio o illecito delle informazioni riportate in questo sito, o da errori e imprecisioni relativi al loro contenuto, o da libere interpretazioni, o da qualsiasi azione che l'utente del sito possa intraprendere autonomamente e disgiuntamente dalle indicazioni del proprio medico curante.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post.Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.