CONSULENZA

CONSULENZA TELEFONICA con Raymond Bard
Ogni giorno dalle 19 alle 20
Sabato e Domenica dalle 11 alle 12
Come fare:
Inviare un messaggio Whatsapp al numero 3202181316 con la scritta: "Richiesta Consulenza"
A fine conversazione vi sarà chiesta una libera donazione in base al gradimento.



TRADUTTORE

11 Modi Inaspettati Per Liberare Il Tuo Corpo Dalle Tossine



Scopri i metodi più efficaci e inaspettati per liberarsi velocemente delle tossine. Sarai sorpreso di come cambierà la tua vita se seguirai questi facili suggerimenti segreti. Ogni giorno della nostra vita, siamo circondati da tossine e sostanze dannose. Ancora peggio, queste sostanze si fanno strada nel nostro organismo tramite cibo, aria e persino tramite i nostri gadget preferiti! Molti studi hanno provato che un solo bicchiere di vino rosso al giorno può migliorare i tuoi livelli di colesterolo e persino combattere le infezioni delle vie urinarie. Il carbone attivo può letteralmente succhiar via dal tuo corpo la maggior parte delle tossine, dei metalli pesanti e le sostanze chimiche dannose. L'acqua è una fonte naturale per lavar via sostanze dannose, quindi più ne bevi, più rapidamente le tossine lasceranno il tuo corpo attraverso l'urina. Cerca di coltivare in casa le verdure con un giardino interno o supporta i coltivatori locali comprando i prodotti direttamente da loro. Procurati un depuratore per l'aria. Se vuoi cominciare a mangiar sano, prepara l'organismo con un po' di digiuno. Scegli i migliori esercizi per te o prova una sauna, dopo aver consultato un medico. Per aiutare lo stomaco e l'intestino a funzionare meglio, procurati supplementi probiotici o mangia cibi ricchi di probiotici. Timestamps: Bevi vino rosso 0:33 Usa carbone attivo 1:13 Bevi molta acqua 1:52 Evita zuccheri raffinati 2:25 Vai col bio 2:59 Pulisci l'aria dalle tossine 3:40 Invece del caffè, al mattino fatti un tè verde 3:15 Prova a digiunare di tanto in tanto 4:51 Fai una sauna o fai esercizio 5:33 Fatti amici i probiotici 6:09 Prepara frullati detox 6:41 Sommario: -Credici o no, appena un bicchiere di vino rosso al giorno può migliorare i tuoi livelli di colesterolo e persino combattere le infezioni delle vie urinarie. -Prendi l'abitudine di prendere una di queste pillole prima di mangiare o bere alcol e noterai decisamente la differenza. -Più acqua bevi, più rapidamente le tossine lasceranno il tuo corpo tramite l'urina. -Puoi rimpiazzare gli zuccheri con miele, zucchero di canna organico, sciroppo d'acero o fruttosio. -I cibi bio avranno effetti positivi sul tuo metabolismo e sul sistema digestivo. -Purificare l'aria nella tua casa è un’ottima idea per assicurarsi di non respirare le tossine portate dall'aria -Per evitare di accumulare colesterolo cattivo, inizia a bere tè verde o altri tè alle erbe. -Digiuna per un giorno o due per aiutare il corpo a ripulirsi di sostanze dannose. -Ricorda che più sudi, più ti ripulisci. -Procurati supplementi probiotici o mangia alimenti ricchi di probiotici per aiutare il tuo stomaco e l'intestino a funzionare meglio. -Prepara frullati con frutta e verdura o alimenti probiotici come kefir o yogurt. Iscriviti a "Il Lato Positivo": https://goo.gl/LRxYHU

Clicca su post più vecchi

Clicca          su       post più vecchi

FORMAZIONE - LEARNING - Scegli in cosa vuoi essere il migliore

Corso Marketing Management Generale

OCCASIONE LAST MINUTE SOLO PER GLI ISCRITTI A QUESTO BLOG

OGGI SCONTI

I post + cliccati della settimana

Collaborare

Collaborare

Dona a chi impiega il suo tempo per gli altri con amore e altruismo. dona per alimentare il bene.

ATTENZIONE A TUTTI I SITI INTERNET

COMPRESO QUESTO...
ATTENZIONE Le informazioni contenute in questo sito(anche se selezionate con attenzione) come in tantissimi altri siti internet,sono di carattere informativo e generico, pertanto devono solamente essere usate a scopo didattico e NON per diagnosi su se stessi o su terzi, NON per scopi terapeutici, NON per automedicazione. In NESSUN CASO le informazioni presenti in questo sito si sostituiscono al parere di un medico. Pertanto si esortano i visitatori a rivolgersi IN OGNI CASO al proprio medico per avere dei pareri seri e professionali sul proprio stato di salute e sulle eventuali terapie da adottare. I gestori del sito non si assumono responsabilità per danni, di qualsiasi natura, che l'utente, attingendo le informazioni da questo sito, potrebbe causare a se stesso a o terzi, derivanti da uso improprio o illecito delle informazioni riportate in questo sito, o da errori e imprecisioni relativi al loro contenuto, o da libere interpretazioni, o da qualsiasi azione che l'utente del sito possa intraprendere autonomamente e disgiuntamente dalle indicazioni del proprio medico curante.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post.Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.