ENERGIA VITALE - Se l'hai persa esiste solo un modo per riaverla

Fai che l'universo ti ridia fiducia 



Esistono 7 porte dimensionali..
Le prime tre porte ti danno una forte energia vitale.. però,  a breve termine e non rinnovabile..
Gli antichi maestri e stregoni la insegnavano a persone che poi a metà della loro esistenza erano già vecchi usurati scarichi..
Il famoso PATTO CON IL DIVOLO o Patto con le Energie Basse.
Poi dalla 4 porta dimensionale in su avviene la tua canalizzazione verso le Energie sottili , energie rinnovabili a lungo temine..
Ciò l'universo sceglie te come veicolante delle Energie pure e luminose in questo mondo materiali visibile e invisibile..
Se l'universo ritiene che non hai più Volontà e consapevolezza nel distribuire ti toglie la fonte inesauribile di energia luminosa e tu ti senti distrutto scarico dolorante ... da lì in poi ogni tuo organo apparato sistema o cellula perde l'enegia  e ti trasformi da Superman o Wonderwoman in un essere indescrivibile a chi non lo ha provato..


Raymond Bard coach rinato 

Se sei pronto/a   farai tutto per esserci..

Seminari di Raymond Bard holistic trainer 

Nessun commento:

Posta un commento

Questo post ti ha dato informazioni utili ?
Un tuo commento mi aiuta a migliorare e nel proseguire la mia Mission.
Ti ringrazio inoltre se vorrai iscriverti nel mio blog e condividere questo articolo nei tuoi social.

Clicca su post più vecchi

Clicca          su       post più vecchi

Dona a chi impiega il suo tempo per gli altri con amore e altruismo. dona per alimentare il bene.

ATTENZIONE A TUTTI I SITI INTERNET

COMPRESO QUESTO...
ATTENZIONE Le informazioni contenute in questo sito(anche se selezionate con attenzione) come in tantissimi altri siti internet,sono di carattere informativo e generico, pertanto devono solamente essere usate a scopo didattico e NON per diagnosi su se stessi o su terzi, NON per scopi terapeutici, NON per automedicazione. In NESSUN CASO le informazioni presenti in questo sito si sostituiscono al parere di un medico. Pertanto si esortano i visitatori a rivolgersi IN OGNI CASO al proprio medico per avere dei pareri seri e professionali sul proprio stato di salute e sulle eventuali terapie da adottare. I gestori del sito non si assumono responsabilità per danni, di qualsiasi natura, che l'utente, attingendo le informazioni da questo sito, potrebbe causare a se stesso a o terzi, derivanti da uso improprio o illecito delle informazioni riportate in questo sito, o da errori e imprecisioni relativi al loro contenuto, o da libere interpretazioni, o da qualsiasi azione che l'utente del sito possa intraprendere autonomamente e disgiuntamente dalle indicazioni del proprio medico curante.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post.Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.