Le 10 Cose Che fanno le Persone Ricche e le 10 Cose che fanno I Poveri cronici



Le persone di successo fanno ciò a cui sono appassionate, e dedicano il loro tempo al lavoro. Non perdono tempo a vantarsi sui social, usano il tempo per guadagnare di più col loro lavoro. -Invece di concentrarsi su tutte le cose che potrebbero andare storte, impara a considerarle opportunità uniche per crescere, migliorare, imparare nuove cose, e diventare più forte. -Una lista di cose da fare aiuta a orientarsi nella giornata, ci dice dove essere, cosa fare in un dato momento, e quando è il momento giusto di fare una pausa. -Saper ascoltare ti consente di vedere il mondo da altri punti di vista, cosa che è essenziale in ogni situazione, non importa quale sia la tua professione. -Quando ti circondi di persone che parlano di successo e opportunità, e sanno ispirarsi e motivarsi a vicenda, non ti resta altra scelta che mostrare sempre la parte migliore di te stesso. -I ricchi non amano crogiolarsi nell'ignoranza. Se non conoscono la risposta a una questione, la chiedono e la cercano. -Le persone intelligenti non hanno paura di spendere grosse somme se in cambio possono ottenere nuove abilità e conoscenze che li aiuteranno a guadagnare di più. -Anziché concentrarsi su quanto lavoro bisogna fare per un certo progetto, i ricchi fanno attenzione al risultato. -I ricchi cercano sempre di trovare un modo di ottenere tutte le cose che vogliono, i non ricchi invece scelgono solo una delle opzioni, e rinunciano alle altre. -Warren Buffett afferma che l'80% della sua giornata lo passa leggendo. Bill Gates legge 50 saggi ogni anno. Leggere amplia i tuoi orizzonti, e ti aiuta ad imparare nuovi concetti che un giorno potresti dover mettere in pratica.



PAGINA FACEBOOK


https://www.facebook.com/Ricchezza-e-Felicit%C3%A0-High-School-102821351294037/?epa=SEARCH_BOX

Nessun commento:

Posta un commento

Questo post ti ha dato informazioni utili ?
Un tuo commento mi aiuta a migliorare e nel proseguire la mia Mission.
Ti ringrazio inoltre se vorrai iscriverti nel mio blog e condividere questo articolo nei tuoi social.

Clicca su post più vecchi

Clicca          su       post più vecchi

Dona a chi impiega il suo tempo per gli altri con amore e altruismo. dona per alimentare il bene.

ATTENZIONE A TUTTI I SITI INTERNET

COMPRESO QUESTO...
ATTENZIONE Le informazioni contenute in questo sito(anche se selezionate con attenzione) come in tantissimi altri siti internet,sono di carattere informativo e generico, pertanto devono solamente essere usate a scopo didattico e NON per diagnosi su se stessi o su terzi, NON per scopi terapeutici, NON per automedicazione. In NESSUN CASO le informazioni presenti in questo sito si sostituiscono al parere di un medico. Pertanto si esortano i visitatori a rivolgersi IN OGNI CASO al proprio medico per avere dei pareri seri e professionali sul proprio stato di salute e sulle eventuali terapie da adottare. I gestori del sito non si assumono responsabilità per danni, di qualsiasi natura, che l'utente, attingendo le informazioni da questo sito, potrebbe causare a se stesso a o terzi, derivanti da uso improprio o illecito delle informazioni riportate in questo sito, o da errori e imprecisioni relativi al loro contenuto, o da libere interpretazioni, o da qualsiasi azione che l'utente del sito possa intraprendere autonomamente e disgiuntamente dalle indicazioni del proprio medico curante.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post.Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.