Perchè cominciai nel 1990 a studiare e sperimentare i benefici dei Raggi Infrarossi

Già dal 1990 cominciai con grande interesse a studiare gli effetti della luce solare sul corpo e sulla mente umana...
Mi interessai a tutte le pubblicazioni su riviste libri di quel tempo e cominciai a sperimentare ...

Molti dei miei esperimenti sono segreti alcuni riservati e altri divulgati su internet già dall'anno 2000 .


Sa breve e molto pratico , oggi dedico tempo ed energia solo a chi reputo veramente interessato all' applicazione dei miei esperimenti .

Energia Solare

LUNGHEZZA D' ONDA E FREQUENZA VIBRAZIONALE 


OGGI VI MOSTRO GLI EFFETTI DEI RAGGI INFRAROSSI 

raggi infrarossi, anche detti radiazioni infrarosse IR, sono radiazioni impiegate ormai da anni in campo medico, terapeutico ed estetico, specialmente per trattamenti dimagranti e rigeneranti cellulari, ma riguardo cui circola ancora molta disinformazione.
Sono molte, infatti, le persone che ignorano la loro importanza
L’Infrarosso è una piccola porzione dello spettro elettromagnetico emesso dal SOLE
Anche la luce lo è, in questo caso una porzione un po’ più ampia, percepita dai nostri occhi. Queste “porzioni” sono individuabili da una frequenza, una lunghezza d’onda elettromagnetica. Dal rosso al violetto c’è la gamma di luce, come detto, percepibile dall’occhio umano, oltre il violetto ci sono i raggi ultravioletti, prima del rosso i Raggi Infrarossi. La radiazione infrarossa è una radiazione benefica naturale con cui conviviamo ma che l’occhio non percepisce: il sole emette radiazioni infrarosse, ma anche tutti i corpi caldi come il fuoco del camino o una stufa in pietra. Per questo i raggi infrarossi non hanno alcuna controindicazione.

Questa energia, o meglio, queste onde elettromagnetiche viaggiano alla velocità della luce ed hanno la prerogativa di non riscaldare l’aria, ma bensì le superfici.

I raggi infrarossi a loro volta, a seconda della lunghezza d’onda, si suddividono in lunghi, medi e corti.  L’infrarosso lungo è detto anche raggio della salute in quanto particolarmente benefico per gli esseri umani, non a caso è ampiamente utilizzato in campo medico per terapie di riabilitazione. Questi raggi infatti sono detti bio-genici, ossia generatori di vita, raggi di vita (light of life), o onde fisiologiche, che, penetrando nel nostro sistema vitale, generano un effetto riscaldante. Ne consegue una dilatazione dei vasi capillari, un sensibile aumento della circolazione sanguigna, un’attivazione del metabolismo dei tessuti e delle cellule.
Negli esseri umani queste radiazioni producono calore nel momento in cui vengono assorbite dai tessuti e, grazie ai liquidi corporei e alla legge fisica della conduzione, vengono poi trasmessi in profondità ancora maggiori, accelerando il metabolismo dei tessutila vasodilatazione dei capillariil rilassamento muscolare e apportando numerosi benefici alla salute, al contrario dei raggi UV.

Vengono, infatti, utilizzati come sistema di riscaldamento nelle moderne incubatrici e per sciogliere tensioni e contratture nella terapia riabilitativa. Grazie alla loro azione antinfiammatoria e analgesica aiutano a calmare il dolore, come quello mestruale, ad abbassare la pressione, a migliorare i disturbi circolatori, a disintossicare l’organismo e a ridurre lo stress.


In particolare, i raggi infrarossi vengono largamente adoperati in campo estetico perché consentono di tonificare, rassodare, bruciare i grassi, riattivare la circolazione ed eliminare le tossine dal corpo.

Sauna a raggi infrarossi a casa tua per due persone

 consigliata da Raymond Bard personal wellness coach

Clicca qui per info
http://www.raymondbard.com/2020/02/sauna-raggi-infrarossi-casa-tua-per-due.html

Nessun commento:

Posta un commento

Questo post ti ha dato informazioni utili ?
Un tuo commento mi aiuta a migliorare e nel proseguire la mia Mission.
Ti ringrazio inoltre se vorrai iscriverti nel mio blog e condividere questo articolo nei tuoi social.

Clicca su post più vecchi

Clicca          su       post più vecchi

Dona a chi impiega il suo tempo per gli altri con amore e altruismo. dona per alimentare il bene.

ATTENZIONE A TUTTI I SITI INTERNET

COMPRESO QUESTO...
ATTENZIONE Le informazioni contenute in questo sito(anche se selezionate con attenzione) come in tantissimi altri siti internet,sono di carattere informativo e generico, pertanto devono solamente essere usate a scopo didattico e NON per diagnosi su se stessi o su terzi, NON per scopi terapeutici, NON per automedicazione. In NESSUN CASO le informazioni presenti in questo sito si sostituiscono al parere di un medico. Pertanto si esortano i visitatori a rivolgersi IN OGNI CASO al proprio medico per avere dei pareri seri e professionali sul proprio stato di salute e sulle eventuali terapie da adottare. I gestori del sito non si assumono responsabilità per danni, di qualsiasi natura, che l'utente, attingendo le informazioni da questo sito, potrebbe causare a se stesso a o terzi, derivanti da uso improprio o illecito delle informazioni riportate in questo sito, o da errori e imprecisioni relativi al loro contenuto, o da libere interpretazioni, o da qualsiasi azione che l'utente del sito possa intraprendere autonomamente e disgiuntamente dalle indicazioni del proprio medico curante.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post.Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.