05 marzo 2020

Virus e Coronavirus Io depuro l'aria di casa mia con un depuratore ammazza virus

Ecco il depuratore che ho costruito a Gennaio 2020..

Il secondo depuratore che ho costruito


Adesso vi spiego quello che fino ad oggi non vi hanno detto..
Quando avete 30 minuti di tempo cliccate questo link e leggete bene..
http://www.raymondbard.com/2020/03/si-puo-depurare-laria-dai-virus-di-casa.html?m=1

Mentre il governo e i migliori esperti lavorano per un vaccino e per prevenire...
io non riuscivo a stare con le mani in testa e con lo sciopero dei miei neuroni..

Valutate voi..
(Dopo esservi documenti bene)

Questo è il depuratore d'aria più acquistato dalle persone intelligenti e colte in materia..
Se non siete capaci di costruirlo voi..
Vi consiglio questo ottimo prodotto..
Rimuove particelle ultrasottili fino a 0,02 µm (125 volte più piccole di PM2.5), il 99,9%* dei comuni allergeni e il 99,9% dei batteri**; protegge da formaldeide, toluene e composti organici volatili.

Permette ai soggetti allergici ai pollini di soffrire significativamente meno di sintomi come starnuti, lacrime, arrossamento degli occhi, prurito nasale, prurito e rinorrea***

Protegge dall'inquinamento, rimuovendo le particelle fino a 20 nanometri di dimensione (125 volte più piccole del particolato fine PM2.5)

Tecnologia VitaShield IPS e sistema a filtri multipli NanoProtect (pre-filtro, Carboni Attivi, HEPA), con cinque impostazioni di velocità (Silent, 1, 2, 3 e Turbo)

Sensore Intelligente AeraSense per il monitoraggio professionale della qualità dell'aria dell'ambiente domestico: dà un feedback luminoso LED e indica dell'esatto livello di PM2.5 sul display digitale

Quattro modalità per personalizzare la purificazione: automatica, batteri a maggiore potenza, allergie per ridurre gli allergeni trasportati dall'aria, notturna con rumorosità e luminosità diminuite

Erogazione di Aria Pulita (CADR - Clean Air Delivery Rate) di 367 m3/h, per coprire efficiaciemente superfici fino a 95m2

Descrizione

Descrizione
Purificatore d'Aria con tecnologia di filtraggio VitaShield IPS, Certificato ECARF (Centro Europeo per la Ricerca sulle Allergie).
Ideato per andare incontro alle esigenze delle persone allergiche filtrando il 99,97%* dei comuni allergeni. Grazie al sistema di filtri, pulisce l'aria delle impurità filtrando polveri ultrasottili, batteri e virus di dimensione maggiore ai 0,02 microns (in base al Microbiological Risk Assessment Report 2008 dell'Organizzazione Mondiale della Sanità l'influenza aviaria, i virus dell'influenza umana, la legionella, i virus dell'epatite e il coronavirus SARS hanno dimensioni superiori a 0,02 micron).
Ottimo contro l’inquinamento: rimuove le particelle fino a 20 nanometri di dimensione (125 volte più piccole del particolato fine PM2.5).
Rimuove il 99,9%** dei batteri presenti nell’aria e il 96%*** dei virus presenti nell’aria.
Sensore intelligente AeraSense che controlla la qualità dell’aria a livelli professionali e ne dà un feedback luminoso a 4 stadi.
*Testato da un laboratorio terzo nel 2015
**Testato da Shanghai Institute of Measurement and Testing Technology (SIMT) ***Microbial Reduction Rate Test conducted at at the Intertek microbiology lab in Columbus, Ohio. tested in411.4 cu ft test room contaminated with MS2 bacteriophage


Il piccolo Raymond Bard

Nessun commento:

Posta un commento

Questo post ti ha dato informazioni utili ?
Un tuo commento mi aiuta a migliorare e nel proseguire la mia Mission.
Ti ringrazio inoltre se vorrai iscriverti nel mio blog e condividere questo articolo nei tuoi social.

Clicca su post più vecchi

Clicca          su       post più vecchi

Dona a chi impiega il suo tempo per gli altri con amore e altruismo. dona per alimentare il bene.

ATTENZIONE A TUTTI I SITI INTERNET

ATTENZIONE Le informazioni contenute in questo sito(anche se selezionate con attenzione) come in tantissimi altri siti internet,sono di carattere informativo e generico, pertanto devono solamente essere usate a scopo didattico e NON per diagnosi su se stessi o su terzi, NON per scopi terapeutici, NON per automedicazione. In NESSUN CASO le informazioni presenti in questo sito si sostituiscono al parere di un medico. Pertanto si esortano i visitatori a rivolgersi IN OGNI CASO al proprio medico per avere dei pareri seri e professionali sul proprio stato di salute e sulle eventuali terapie da adottare. I gestori del sito non si assumono responsabilità per danni, di qualsiasi natura, che l'utente, attingendo le informazioni da questo sito, potrebbe causare a se stesso a o terzi, derivanti da uso improprio o illecito delle informazioni riportate in questo sito, o da errori e imprecisioni relativi al loro contenuto, o da libere interpretazioni, o da qualsiasi azione che l'utente del sito possa intraprendere autonomamente e disgiuntamente dalle indicazioni del proprio medico curante.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post.Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.