15 ottobre 2020

Che cos'è Tsu ? | Il social network che paga i suoi utenti



CI SONO DIVERSI MODI PER GUADAGNARE CON TSU, ECCOLI ELENCATI:
VITA SOCIALE: sui social network si creano interazioni con altri utenti (likes, commenti e condivisioni), queste interazioni generano entrate pubblicitarie ai social networks. Tsu condivide queste entrate con gli utenti che generano queste interazioni tramite i propri contenuti. Pertanto, ogni volta che condividerai qualcosa su Tsu e questo qualcosa riceverà interazioni tu guadagnerai.
RETE: per iscriversi a Tsu serve un invito. Qualsiasi utente può invitare altre persone su Tsu semplicemente mandando in giro il link del proprio profilo personale. Ogni volta che un utente si iscrive tramite il tuo profilo diventerà un tuo child (figlio) e tu guadagnerai una parte di quanto questo utente genererà attraverso i suoi contenuti. Questo utente farà altrettanto e creerà una vera e propria rete di utenti che ti faranno guadagnare. Il consiglio nostro è quello di invitare tutti i propri amici di Facebook ad iscriversi e ad utilizzare Tsu in contemporanea a Facebook appena ci si iscrive.
BACKLINKS: questo termine magari ti è sconosciuto, in tal caso passa oltre. Ma se lo conosci saprai che Tsu potrà generarti incredibili backlinks per il tuo sito. Sfruttali.
TRAFFICO: su Tsu ci sono sempre più utenti per cui puoi sfruttare questa incredibile audience per guadagnare con Tsu mandando traffico verso il tuo/tuoi siti. In questo modo non soltanto porterai visitatori, ma genererai sicuramente molte vendite.
PAGINE: per guadagnare con Tsu puoi creare dei profili (sotto il tuo profilo principale) e utilizzarli come fossero pagine Facebook. Scegli la nicchia, crea il profilo, aggiungi amici e aumenta il numero di follower. Pagine come Viral Nova (su Facebook) genererebbero migliaia di euro di incassi a settimana se fossero su Tsu. Dato che Tsu è all’inizio creare profili con decine di migliaia di follower non solo è facile ma è anche molto redditizio.
AFFILIAZIONI: Tsu ti permette di fare pubblicità come lo fa Facebook, per cui se vuoi puoi promuovere siti in affiliazione. Grosse aziende come la Vodafone stanno già facendo pubblicità su Tsu.
NETWORK MARKETING: gli utenti di Tsu sono persone che sanno di voler guadagnare online anche se magari non conoscono il network marketing. Se sei un networker troverai migliaia di persone che vogliono guadagnare ma che ancora non conoscono il network marketing. Potenzialmente potrai sponsorizzare decine di persone nel tuo network.
Insomma, come vedi modi per guadagnare con Tsu ce ne sono parecchi. Il consiglio è quello di gestire la cosa in modo tranquillo, senza voler guadagnare tutto e subito, ma piuttosto creare un audience interessante ed attiva. D’altronde nessuno ti paga per spendere il tuo tempo su Facebook… ma ti pagano per investirlo su Tsu!
invito

Hey, come join me at Tsū, the social that pays! 
 Tell them @RaymondBard sent you.
 


Nessun commento:

Posta un commento

Questo post ti ha dato informazioni utili ?
Un tuo commento mi aiuta a migliorare e nel proseguire la mia Mission.
Ti ringrazio inoltre se vorrai iscriverti nel mio blog e condividere questo articolo nei tuoi social.

Clicca su post più vecchi

Clicca          su       post più vecchi

Dona a chi impiega il suo tempo per gli altri con amore e altruismo. dona per alimentare il bene.

ATTENZIONE A TUTTI I SITI INTERNET

ATTENZIONE Le informazioni contenute in questo sito(anche se selezionate con attenzione) come in tantissimi altri siti internet,sono di carattere informativo e generico, pertanto devono solamente essere usate a scopo didattico e NON per diagnosi su se stessi o su terzi, NON per scopi terapeutici, NON per automedicazione. In NESSUN CASO le informazioni presenti in questo sito si sostituiscono al parere di un medico. Pertanto si esortano i visitatori a rivolgersi IN OGNI CASO al proprio medico per avere dei pareri seri e professionali sul proprio stato di salute e sulle eventuali terapie da adottare. I gestori del sito non si assumono responsabilità per danni, di qualsiasi natura, che l'utente, attingendo le informazioni da questo sito, potrebbe causare a se stesso a o terzi, derivanti da uso improprio o illecito delle informazioni riportate in questo sito, o da errori e imprecisioni relativi al loro contenuto, o da libere interpretazioni, o da qualsiasi azione che l'utente del sito possa intraprendere autonomamente e disgiuntamente dalle indicazioni del proprio medico curante.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post.Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.