Chi è Raymond Bard ? la sua Missione


Chi è Raymond Bard in poche parole


Nato il 12 Gennaio del 1972
Vive tra Milano Monza Bergamo





Personal trainer di fitness e benessere

Operatore olistico


Sperimentatore e operatore di bioenergie


Ristrutturatore dello stile di vita 

Analisi e gestione degli eventi a catena 
(dualità, causa/effetto, legge del Karma, Mentalità e realtà, )

Allenatore personale per persone che vogliono iniziare una vera rinascita interiore.

Consigliere, fiduciario, risolutore di eventi spiacevoli, tutor per  decisioni importanti.

Educazione e gestione delle energie visibili e invisibili.

Tecniche e strategie di rilassamento, antistress, pensiero positivo

Maestro guida per una veloce e proficua  crescita interiore

Organizzazione e Gestione degli hobbys e tempo libero

Educatore di Amore Altruismo Cooperatività Condivisione

Consulente, ideatore e realizzazione di progetti sociali, educativi, ricreativi, culturali.

Insegnante di positività, legge dell'attrazione, legge di risonanza, tecniche e pratiche esoteriche, creazioni personalizzate di preghiere e mantra.

Ginnastica posturale e riequilibrio energetico dei chakra

Mental training (visualizzazione e psicologia dello sport)

Tecniche e Strategie di dimagrimento solo se motivati al benessere olistico

Ricercatore scientifico autonomo e senza padroni, studi ed esperimenti su: Magnetismo, Cristallo terapia, vibrazioni e frequenze benefiche, Fisica quantistica, esoterismo, vitalismo, Karma, politeismo, Campane tibetane, Sciamanesimo, Tantra, Yoga, Magia d'amore, ecc.

Studio e gestione delle Bio Energie corporee ed extra corpo.

Allenatore personale di vip, manager, personaggi famosi e non famosi (per chi merita, paga e pretende una massima preparazione sullo stile di vita)

Creatore, relatore e amministratore di gruppi, community, pagine e post sui social network a scopo umanitario.

AIUTO VOLENTIERI E DO PRECEDENZA ALLE BRAVE PERSONE....

 



 ********************************************************






In cosa posso esservi utile 


CERCATEMI e Contattatemi
Solo se siete individui positivi altruisti costruttivi umanitari prodigi indaco o simili. (CIOE' COSCIENZE AD ALTA VIBRAZIONE)

Da Aprile 2014 ho finito di aiutare persone diverse da quelle menzionate sopra (Negative, Egoisti, Distruttivi, Insensibili, Discepoli del dio Denaro e pronti ad ogni cattiveria).Ho deciso di non aiutare i malefici...


Io mi occupo di ristrutturazione dello stile di vita o della realtà percepita (Mente Corpo Spirito)


- Vuoi migliorare il tuo aspetto fisico energetico e funzionale per sempre, imparando a gestire i meccanismi del tuo corpo?


- Vuoi Cambiare vita ? Ti insegno a vivere con metà denaro, ti disintossico dal consumismo e dall'ansia di comprare un sacco di cose materiali e non essere mai contento/a, essere felice e soddisfatto/a senza spendere o desiderare tanto denaro. (il capitale sei tu)


- Vuoi convertire il tuo denaro in Sogni, Compagnia di persone sensibili e positive come te, Creare luoghi di ritrovo di persone simili a te.


- Stai perdendo i tuoi beni materiali ? casa, azienda, auto, proprietà e altri beni?   ti senti un uomo morto e senza possibilità e voglia di vivere?

- Sei un padre separato (buono) disperato? sei stato anche tu colpito dalle ingiustizie? dormi in auto, in un box auto, in una tenda sotto un ponte o non sai dove dormire? Ti senti disorientato, senza un piano o una strategia di vita?

- Sei una persona speciale? pensi di vivere una vita non adatta a tè? pensi di vivere in mezzo a dei ritardati mentali in un mondo che funziona al rovescio? hai scoperto di esserti ammalato per questo motivo? Vuoi incontrare altre persone come te e cambiare vita?


- Hai un chiodo fisso... Quello di continuare ad inventare e costruire, Ogni giorno pensi cosa inventare costruire modificare... Tu hai una grande dote sei un "creativo" se non inventi o crei stai male sempre più... Io sono come te noi dobbiamo unirci vivere in una grande multiproprietà e creare ogni giorno...


- Hai dei poteri o delle qualità che tieni nascoste a tutti? Pensi di essere pazzo o troppo diverso per esternarle? contattami ti dirò chi sei, come sfruttare al meglio il tuo dono, come vivere in un ambiente adatto.


- Ti piacerebbe creare e frequentare una scuola di amore altruismo e cooperazione?

- Hai tanto denaro e non sei mai felice? forse il tuo cervello è più grande di tutto quello che il tuo denaro può comprare...
Auto di lusso, elicotteri radio comandati, viaggi lontani, sport estremi, ecc.
Avere una Mente grande e veloce e come avere un Ferrari da 320 km/h e girare per le vie del centro di milano,roma o napoli.


Tu hai bisogno di capire in fretta qual'è la tua strada e la direzione da prendere...

- Pensi di ritrovare te stesso? magari con un bel viaggio in Tibet ,Nepal o Cina per imparare la filosofia orientale e trovare le risposte.... Risparmiati il viaggio le risposte sono dentro di te. Ti serve solo un maestro che ti fa da traduttore.
- Se cerchi delle risposte che non hai trovato nel tuo cammino, in nessun esperto o libro del tuo mondo razionale e letterario allora dovrai rivolgerti al mondo paranormale tramite un saggio che comunica con il tuo intuito svegliandolo...
Il miei sogni / progetti ...
- Creare una rete di persone positive altruiste, solidali , acquistare e condividere spazi e beni comuni...
- Creare una rete di camping ed eco villaggi per persone speciali luoghi dove si svolgerà una vita adatta a ciò che siamo...
- Creare delle scuole o corsi di formazione per individui speciali
corsi che aiuteranno ad orientarsi verso la vita e il nuovo mondo del lavoro
Precedenza per Milano Bergamo Monza Lecco
Contatti
Telefono, sms,whats app, tango 320 21 81 316
raymondbard@hotmail.it
Prima di contattarmi pensaci bene a lungo...
Ecco di cosa mi occupo:

Consulente e allenatore personale di fitness e benessere a 360 gradi

Insegnante di recupero di Amore Altruismo Cooperazione. 

Io mi occupo di ristrutturazione dello stile di vita (Mente Corpo Spirito)

Insegno a sentire e decifrare  ciò che il vostro "io bambino" cerca di comunicarvi.

Rispondo a tutte le vostre domande segrete, interiori a quelle domande irrazionali e profonde che fate a voi stessi . 

Sono una Guida per una nuova vita fatta di Consapevolezza Spiritualità, Altruismo, Aiuto reciproco, Beneficenza, Amore per il prossimo.

Converto il denaro in Amicizia , Amore, altruismo, allegria, libertà, hobby, invertendo il processo innescato da voi...

Insegno la legge della causa/effetto (Karma) - La ragione della vostra esistenza, Quali prove superare e perchè.

Legge dell'Attrazione e della Risonanza


Insegno a: 

Trovare il proprio talento e farlo fruttare 


Usare, potenziare e gestire al meglio le proprie energie  

Come alimentarsi  e prepararsi prima di un compito importante

Conoscere e applicare la legge dell'attrazione e la legge di risonanza.


Trasformare il denaro accumulato con tanto sacrificio, spreco di tempo, solitudine, egoismo, rabbia  e convertirlo negli opposti.

Ottenere il perdono da una persona cara

Trovare l'anima gemella o l'amore vero.

Come valutare e riconoscere un vero amico o un nuovo socio poco onesto.

Conoscere bene la vocina dentro noi, Emisfero destro irrazionale e sinistro razionale  a chi credere in ogni situazione.

Come Reclutare le persone giuste per il tuo progetto.

Acquistare la casa dei tuoi sogni in sintonia con il tuo essere energetico.

Disintossicazione dallo shopping, gioco, alcool , stupefacenti, pessimismo, sfortuna  ( solo quando i metodi convenzionali hanno fallito)

Essere allegri e godere di  cose semplici 

Prove e simulazioni per essere qualcun altro per un giorno, per capire. (da ricco a povero e viceversa, da egoista e altruista, da pauroso a coraggioso,ecc.)



Io vi farò licenziare quel ragioniere troppo razionale e pauroso che avete creato dentro il vostro cervello.. e darò pieni poteri al bambino divino dentro di voi...

- Vuoi migliorare il tuo aspetto fisico e funzionale per sempre, imparando a comprendere e gestire  i meccanismi del tuo corpo?

- Vuoi Cambiare vita ? Ti  insegno a vivere con metà denaro, ti disintossico dal consumismo e dall'ansia di comprare un sacco di cose materiali e non essere mai contento/a,  essere felice e soddisfatto/a  senza spendere denaro.

- Vuoi convertire il tuo denaro in Sogni, Compagnia di persone sensibili e positive come te?, Creare  luoghi di ritrovo di persone simili a te.

- Stai perdendo i tuoi beni materiali ? casa, azienda, auto, proprietà e altri beni e ti senti un uomo morto e senza possibilità e voglia di vivere?...

- Sei un padre separato disperato? sei stato anche tu colpito dalle ingiustizie? dormi in auto, in un box auto, in una tenda sotto un ponte o non sai dove dormire?  Ti senti disorientato, senza un piano o una strategia di vita?

- Sei una persona speciale? pensi di vivere una vita non adatta a tè? pensi di vivere in mezzo a dei ritardati mentali in un mondo che funziona al rovescio? hai scoperto di esserti ammalato per questo motivo? Vuoi incontrare altre persone come te e cambiare vita?

- Hai un chiodo fisso... Quello di continuare ad inventare e costruire, Ogni giorno pensi cosa inventare costruire modificare... Tu hai una grande dote sei un "creativo" se non inventi o crei stai male sempre più... Io sono come te noi dobbiamo unirci vivere in una grande multiproprietà e creare ogni giorno...

- Hai dei poteri o delle qualità che tieni nascoste a tutti? Pensi di essere pazzo o troppo diverso per esternarle? contattami  ti dirò chi sei, come sfruttare al meglio il tuo dono, come vivere in un ambiente adatto.

- Hai tanto denaro e non sei mai felice? forse il tuo cervello è più grande di tutto quello che il tuo denaro può comprare...
Auto di lusso, elicotteri radio comandati, viaggi lontani, sport estremi, ecc.
Avere una Mente grande e veloce e come avere un Ferrari da 320 km/h e girare per le vie del centro di milano,roma o napoli.
Tu hai bisogno di capire in fretta qual'è la tua strada e la direzione da prendere...

- Pensi di ritrovare te stesso? magari con un bel viaggio in Tibet ,Nepal o Cina per imparare la filosofia orientale e trovare le risposte.... Risparmiati il viaggio le risposte sono dentro di te. Ti serve solo un maestro che ti fa da traduttore.

- Se cerchi delle risposte che non hai trovato nel tuo cammino, in nessun esperto o libro del tuo mondo razionale e letterario allora dovrai rivolgerti al mondo paranormale tramite un saggio che comunica con il tuo intuito svegliandolo...


Quanto vi costerà tutto questo?

Tantissimo!!

Con l'altruismo 
Se avete un cuore grande mi ripagherete con tante azioni positive...
 e me e agli altri... tramite beneficenza, oggetti , uso, comodato e gestione di beni mobili e immobili, cene, gite, passeggiate, accompagnamento a eventi culturali,un invito a cena, ecc.

Con Beni materiali.
Se invece non avete ricchezza interiore pagherete con quelle materiali..
Donando  qualcosa o finanziando i miei progetti, o metterete a disposizione alcuni vostri averi per gli altri...
Per scoraggiare i soliti furbi (quelli che dopo aver ottenuto spariscono)
Si dovrà dare un contributo come anticipo e un premio finale in base al risultato raggiunto.
(molte persone che ho aiutato gratuitamente oggi possiedono più proprietà, più barche, più auto, più case abbandonate, più denaro e salute)
E si sono dimenticati quando hanno toccato il fondo e stavano perdendo tutti i loro averi...

Scambio in natura o  baratto 

Non possiedi beni materiali?

- Invito a pranzo o cena
- scambio con le tue abilità ( tattoo, massaggio, sponsor e divulgazione, ospitalità, torte, lezioni private, ecc.)
"Ormai è risaputo dalle filosofie umanitarie che l'essere umano diventa più sensibile, consapevole e altruista quando prova la sofferenza o in punto di morte ...E' solo quello il periodo del cambiamento e dell'altruismo verso gli altri..."


Chi è Raymond Bard

cell. +39 320 218 1316 

Per favore non fatemi perdere tempo!!

Oggi ho veramente poco tempo poca autonomia poca salute....
Non sono più nelle condizioni fisiche ed economiche per correre da un posto all'altro per aiutare gli altri...
Essere disponibile non vuol dire essere fesso..
Non vuol dire che devo pagarmi il carburante e spendere tempo e fatica perchè alcuni non vogliono spostarsi da casa loro...  


Da oggi mi dedico a me stesso e alle persone veramente bisognose..
Da oggi non mi farò più fruttare da ricchi malvagi o vampiri energetici...
Oggi userò il denaro dei ricchi infelici e soli ,  per creare felicità amore altruismo a loro e agli altri... creerò scuole e luoghi ricreativi tra persone sensibili e costruttive...
Da oggi cerco i miei simili.. Individui indaco evoluti. per creare un nuovo mondo....


I miei Progetti - chi vuole costruire con mè?
http://www.raymondbard.com/p/i-miei.html

+++++++++++++++++++++++++++++

Hai un'idea?

Vuoi aiutarmi a realizzare i miei progetti?


Conosci chi mi aiuta a finanziare i miei 

progetti?


Se condividi questo post a persone sensibili
  è già il primo passo verso l'altruismo e la realizzazione...


Raymond 
Telefono , sms  320 2181316 
(precedenza Milano, Bergamo, Monza, Lecco)
**********************************************

Se siete arrivati alla fine del mio piccolissimo racconto vuol dire che siete persone profonde...
magari oggi non avete bisogno di altre spiegazioni...
ma adesso che sapete che io esisto..... 

Un giorno capirete che siete diversi, troppo sensibili, troppo sofferenti e troppo vuoti dentro..  Avete bisogno di risposte ... 
... allora avrete bisogno di me... 
come io oggi degli altri... 

Se io non ci sarò più..... 
La chiave di tutto stà nelle cose che ho pubblicato.... 
(leggete le righe e tra le righe con la vostra dote nascosta)
Buon viaggio anima libera....
tra mondi e corpi... 

Raymond Bard

Il vostro emisfero destro tramite il  vostro intuito (vocina irrazionale) mi cercano o cercano nell'enciclopedia universale...  
(il vostro inconscio chiede aiuto all'esterno cercando risposte vere e  profonde)
http://www.raymondbard.com/2014/07/dentro-la-tua-mente-ce-un-ragioniere.html


Da questo momento  il vostro schema mentale  razionale e preconfezionato rifiuta ciò che state leggendo e ciò che leggerete più avanti .. 
Avrete una lotta interna (emisfero destro contro il sinistro)  

Alla fine solo il 99,8 %  capirà benissimo e mi contatterà, per altri sarà l'inizio del cambiamento (più volte nel tempo... rileggeranno e seguiranno cosa dico di diverso dagli altri) 
Mentre la maggior parte di voi non accetterà questo grande salto...   e la vostra mente razionale vi rimanda alla vostra solita vita ripetitiva e schematica




Mi rivolgo all' 1% di voi...
Se volevo attirare L'enorme massa di pecoroni avrei detto le solite belle parole che tutti dicono e ripetono...

Volete veramente sapere chi sono?
Vuole saperlo la vostra mentre razionale,magari per trarre qualche profitto economico o vuole saperlo la vostra mente irrazionale?

Vi rispondo..
Se arriverete fino alla fine di questo mio post senza abbandonare... 
Come valutate le persone?

Se usate un sistema di valutazione personale di tipo schematico e convenzionale potrete cliccare su questi link. 

Se siete il  tipo di persone super razionali  da oggi aprile 2014 io non servo a voi come voi non servite a me!!


 
INFORMAZIONI CONVENZIONALI 

Il solito curriculum convenzionale che dice tante belle cose ma non descrive mai chi è veramente l'individuo....

Leggi qui:
http://www.raymondbard.com/2013/03/informazioni-convenzionali-che-tutti.html


http://www.raymondbard.com/2013/02/mio-figlio-non-vuole-studiare-e-non.html

http://www.bancalavorofitness.com/provincia/milano




Ecco la mia presentazione aggiornata 
al 18 aprile 2014. 

Oggi dichiaro a tutto il mondo che sono stanco di sopportare la stupidità umana.
(Come alcuni tra voi)

Già da bambino avevo capito di essere in un mondo di stupidi e di essere comandato da perfetti imbecilli infelici.

Ancora oggi nessuno capisce che ci sono individui tra noi, che già da bambini usano contemporaneamente migliaia di neuroni al secondo..
In più usano contemporaneamente i due amisferi cerebrali...

Adesso ditemi...
Una lezione di qualsiasi materia scolastica che richiede al massimo 50 neuroni al secondo può tenere occupato un cervallo che lavora a oltre 100.000 neuroni al secondo?

Ogni bambino iperattivo mentalmente acquisisce miliardi di informazioni al secondo...
e mentre acquisisce i dati elabora e autoimpara...

Immaginate i dati acquisiti fino...
Questo prodigio oltre ad una vita normale ha fatto l'istruttore di fitness e benessere per decenni..
Ho fatto il personal trainer a moltissime persone: persone veramente ricche e potenti, atleti, professionisti, operai, scienziati, pazzi, ecc.. 
Voi penserete: "Cavoli è diventato ricchissimo"
Io rispondo: Si ricchissimo dentro.
E per fare avete tutta questa quantità di esperienza ho dovuto lavorare senza compenso economico, cioè mi pagavano le vacanze e le spese...
Loro hanno fatto un'affare risparmiando denaro.... (anche se ne avevano da poterlo bruciare). Io acquisivo informazioni e miglioravo sempre più il database celebrale.

Oggi mi ritrovo con un grande potenziale di informazioni ed esperienze...
Oggi mi ritrovo un cervello che percepisce miliardi di informazioni al secondo...
Voi penserete bello è un dono...
Io vi rispondo che in un mondo irregolare come questo ho consumato il mio organismo..
Ho un sistema nervoso cosi sensibile e ricettivo da esaurirmi in soli 6 ore.
Avete capito bene...
Voi potete fare quello che volete anche per 16-18 ore al giorno invece io molte di meno...

Qual'è la cura per queste persone troppo sveglie?
In pratica se io e gli altri individui chiamati "indaco, o prodigi, o iperattivi, o umanitari o speciali" dovessimo imbottirci di sonniferi, ansiolitici, miorilassanti, calmanti  pian piano la nostra iperattività neuro spico motoria rallenta.... e noi diventiamo come gli altri...

Ma non tutti gli organismi viventi si piegano alla soppressione o sedazione chimica  ... 
Molti di noi reagiscono...

Esempio: Immaginate di sedare una tigre per metterla in gabbia...
Non tutte le tigri accettano di essere sedate ed agni tigre ha la sua dose di resitrenza...
Ma la tigre prima di morire per una vita non sua cercerà con le ultime forze di scappare... Ma il proprietario del circo o dello zoo dovrà alzare la dose...
Immaginate dopo 20 anni di gabbia la tigre sa ancora correre?

Oggi io voglio uscire dalla gabbia e fare quello per cui sono nato... 

Fare il Personal Trainer solo a persone speciali.
Usare i miei poteri per aiutare solo le persone buone.


Basta le 4 ore in gabbia tutti i giorni..(ditta)
Basta persone e ambienti negativi.
Basta ai parassiti che vivono alle mie spalle.
Basta lavorare per persone negative e generatori di eventi negativi.

Da oggi voglio essere un individuo libero...
Perciò chiamatemi solo se siete persone speciali da aiutare...
Io oggi ho una bassa autonomia di tempo perciò sarete voi a vanire da me...
Se volete che io venga da voi .. dovete venirmi a prendere dove mi trovo...

Dove mi trovo?
Dipende....  dove mi porta il cuore... non la mente...











 
NEL MIO SITO WEB:  "IL BENESSERE TOTALE" 
 www.raymondbard.com

 Contattatemi per info: 
Cell.320 2181316
Mail: raymondbard@hotmail.it 



Informazioni non convenzionali su Raymond Bard:

Nel 1972 a Catania nacque un bambino "indaco".

Una vita da record
Oltre 10 vite in una sola...

Esperienze, Amici, domande e risposte,  piaceri, Dolori, creazioni, invenzioni, libri letti, documentari visti, persone conosciute e comprese,
ecc.
Sembra Tutto normale vero ?

Allora vi chiedo:

Quante persone conoscete a settimana?

Quanti libri leggete al mese?

Quante volte a settimana vi rendete utili agli altri ?

Quante persone aiutate senza niente in cambio ?

Quante invenzioni  o scoperte fate a settimana?

.... ok adesso avete quasi capito...

Per concludere.. 
Chi sono gli individui "indaco" ?

Sapevi che esistono tre tipi di individui ?
Raymond è un costruttivo

http://www.raymondbard.com/search?q=tipi+di+persone






****************************************************************







In cosa posso esservi utile 
Certamente Solo se siete individui positivi altruisti costruttivi umanitari.

Da Aprile 2014 ho finito di aiutare persone diverse da quelle menzionate sopra (Negative, Egoisti, Distruttivi, Insensibili, Discepoli del dio Denaro e pronti ad ogni cattiveria).

Io mi occupo di ristrutturazione dello stile di vita (Mente Corpo Spirito)

Insegno a sentire e decifrare  ciò che il vostro "essere" cerca di comunicarvi.

Rispondo a tutte le vostre domande 

Istruzioni per una nuova vita fatta di Spiritualità, Altruismo, Aiuto reciproco, Beneficenza, Amore per il prossimo.



- Vuoi migliorare il tuo aspetto fisico e funzionale per sempre, imparando a gestire  i meccanismi del tuo corpo?

- Vuoi Cambiare vita ? Ti  insegno a vivere con metà denaro, ti disintossico dal consumismo e dall'ansia di comprare un sacco di cose materiali e non essere mai contento/a,  essere felice e soddisfatto/a  senza spendere denaro.

- Vuoi convertire il tuo denaro in Sogni, Compagnia di persone sensibili e positive come te, Creare  luoghi di ritrovo di persone simili a te.

- Stai perdendo i tuoi beni materiali ? casa, azienda, auto, proprietà e altri beni e ti senti un uomo morto e senza possibilità e voglia di vivere...

- Sei un padre separato disperato? sei stato anche tu colpito dalle ingiustizie? dormi in auto, in un box auto, in una tenda sotto un ponte o non sai dove dormire?  Ti senti disorientato, senza un piano o una strategia di vita?

- Sei una persona speciale? pensi di vivere una vita non adatta a tè? pensi di vivere in mezzo a dei ritardati mentali in un mondo che funziona al rovescio? hai scoperto di esserti ammalato per questo motivo? Vuoi incontrare altre persone come te e cambiare vita?

- Hai un chiodo fisso... Quello di continuare ad inventare e costruire, Ogni giorno pensi cosa inventare costruire modificare... Tu hai una grande dote sei un "creativo" se non inventi o crei stai male sempre più... Io sono come te noi dobbiamo unirci vivere in una grande multiproprietà e creare ogni giorno...

- Hai dei poteri o delle qualità che tieni nascoste a tutti? Pensi di essere pazzo o troppo diverso per esternarle? contattami  ti dirò chi sei, come sfruttare al meglio il tuo dono, come vivere in un ambiente adatto.

- Hai tanto denaro e non sei mai felice? forse il tuo cervello è più grande di tutto quello che il tuo denaro può comprare...
Auto di lusso, elicotteri radio comandati, viaggi lontani, sport estremi, ecc.
Avere una Mente grande e veloce e come avere un Ferrari da 320 km/h e girare per le vie del centro di milano,roma o napoli.
Tu hai bisogno di capire in fretta qual'è la tua strada e la direzione da prendere...

- Pensi di ritrovare te stesso? magari con un bel viaggio in Tibet ,Nepal o Cina per imparare la filosofia orientale e trovare le risposte.... Risparmiati il viaggio le risposte sono dentro di te. Ti serve solo un maestro che ti fa da traduttore.

- Se cerchi delle risposte che non hai trovato nel tuo cammino, in nessun esperto o libro del tuo mondo razionale e letterario allora dovrai rivolgerti al mondo paranormale tramite un saggio che comunica con il tuo intuito svegliandolo...

***************************************************************
Gli argomenti di Raymond Bard

- L' uomo, insieme di cellule viventi autonome gestite da un cervello più o meno corrotto.

- Come capire se il nostro cervello non fà più gli interessi del popolo cellulare.

- Emisfero destro( creativo) ed emisfero sinistro (razionale), chi comanda? 

- La ghiandola pineale il terzo occhio tutta la verità.

- Chi siamo veramente? L'energia dentro una gabbia di carne e ossa

- Esiste Dio ? Chi è il creatore?

- Noi umani siamo tutti uguali ? 

- Chi sono gli individui robot? Uomini insensibili tra noi, come riconoscerli 

- Cos'è e cosa serve il sistema sociale (matrix) ?

- Perchè gli illuminati hanno creato classi sociali piramidali o gabbie sociali?

- La verità sul (NWO) nuovo ordine mondiale

- Come riconoscere gli individui prodigi (geniali,umanitari, o indaco) tra noi?

- Come riconoscere gli angeli del bene e del male tra noi.

- Come riconoscere e difendersi dai servitori del male.

- Perchè alcuni di noi si ammalano spesso?

- Cos'è la malattia e a cosa serve?

- Perchè il tuo corpo crea una barriera con la realtà? diventando rigido e intollerante sempre più a tutto?

- Perchè alcuni di noi si pongono migliaia di domande ogni giorno?

- Ansia, Depressione e Intuito cos' hanno in comune?

- Hai mai ascoltato l'intuito? (l'intuito non è l'istinto come molti credono)

- Perchè il nostro corpo quando è in pericolo aumenta le cellule adipose?

- Perchè non ti piace lavorare o andare a scuola? Perchè il tuo corpo rifiuta gli ordini della mente razionale?

- Perchè molti non hanno voglia di vivere?

- Perchè molte persone non sono mai felici? Hanno spesso bisogno di comprare, di sperimentare, di scoprire senza sosta?

- Come fare a riconoscere le brave persone?

- Cos'è l'Amore? come riconoscerlo? come trovare l' anima gemella?

- Come riconoscere le persone sagge o illuminate e imparare ciò che non è stato scritto in nessun libro?

- Qual'è il segreto della felicità?

- Come liberarsi dal pregiudizio e da vecchi schemi mentali.

- Come circondarsi di brave anime e vivere in armonia con l'ambiente circostante.

- Come migliorare la nostra esistenza conoscere e capire gli eventi a catena, innescare e spezzare gli eventi a catena.

- Perchè le malattie, il dolore e la sofferenza non ti abbandonano   mai?

- Come trovare gli amici e i collaboratori giusti ?

- Si riesce a trovare se stessi senza dover andare in Tibet o in Nepal ? 



Prima di contattarmi pensaci bene a lungo...

Aggiornamento 30 aprile 2014
















Per  decenni ho scolpito bellissimi corpi , 
persone energiche con una grande autostima , ho insegnato a gestire al meglio i meccanismi energetici e corporei...
Ma ...  questo dura per sempre?

Puoi migliorare al massimo il tuo corpo...
Ma se vivi in un ambiente mal sano,
in un ambiente contrario ai tuoi sogni e principi ,
In un ambiente contrario alle tue predisposizioni  genetiche..
A persone negative alla tua crescita ed esistenza ..

Quando dura la tua perfezione?
Dove parcheggi il tuo Ferrari?
dove vai con il tuo Ferrari?
chi fai salire nel tuo Ferrari?

Ho visto in 20 anni molte persone (super) perdere la forma fisica, lavoro, passioni, denaro, felicità,amicizie, salute...

PER SCELTE SBAGLIATE!!!

Allora cose serve imparare nella vita?
Ecco di cosa mi occupo oggi...

Ristrutturazione dello stile di vita
Ricerca della propria strada esistenziale
Individuare e far fruttare le proprie doti
Trasformazione del denaro in Amore e Amicizia
Come connettersi all'universo e agli altri.
Ricchezza Umanitarie e Spirituale
Belli prima dentro e poi fuori.
Ricerca i tuoi simili.

***************************************************************


- Aggiornamento 1 maggio 2014

Per favore non fatemi perdere tempo!!

Oggi ho veramente poco tempo poca autonomia poca salute, poca pazienza, 

Oggi L'individuo "Indaco" combattente insieme ad altri angeli del bene ha molte ferite..
Onestamente non sò quanto tempo mi resta in questo corpo.
Oggi a causa di una serie di malattie gravi e invalidanti sono sotto terapia del dolore.
Ogni giorno combatto contro il mio piccolo tumore alla base del cervello, contro la fibromialgia, la cfs, la paralisi neuro-muscolare...
Oggi giorno combatto contro il male... Il mio corpo cerca di isolarmi dal mondo esterno con una barriera o uno scudo...  Lo scudo è costituito da fibre osteo articolari e muscoli... 
Ho dedicato a questa mia esistenza veramente molto...  
Oggi vorrei utilizzare tutta la mia ricchezza interiore che ho accumulato nel tempo...

Oggi mi dedico a me stesso e alle persone veramente bisognose..
Da oggi non mi farò più fruttare da ricchi malvagi o vampiri energetici...
Oggi userò il denaro dei ricchi infelici,  per creare felicità amore altruismo scuole...
Da oggi cerco i miei simili.. Individui indaco evoluti.

Il mio sogno /progetto ...

- Creare una rete di persone positive altruiste, solidali ,  acquistare e condividere spazi e beni comuni...

- Creare una rete di camping ed eco villaggi per  persone speciali luoghi dove si svolgerà una vita adatta a ciò che siamo...

- Creare delle scuole o corsi di formazione per individui speciali 
corsi che aiuteranno ad orientarsi verso la vita e il nuovo mondo del lavoro.

Alcune foto:




















 .........  La mia presentazione non è ancora finita.
.......... continuerò ...
....se ci sarò ancora....




**********************************************************

Disponibile  per Wellness Training personalizzato,   seminari,  convegni, interviste, per associazioni culturali e sportive ,  passeggiate all'aperto,  gite, accompagnatore per decisioni importanti,  giochi della gioventù, accompagnamento e assistenza a persone diversamente abili,  studio e realizzazione di palestre presso case, ville  o in club privati,  gestione del personale per eventi socio sportivi culturali,  Gestione ed efficienza del personale in eco-villaggi, Educatore degli individui Indaco, Ristrutturatore dello stile di vita, Convertitore del denaro degli infelici in amore e altruismo verso glia altri, Sensitivo, attivista per i diritti dei padri separati e per i lavoratori schiavizzati, Valutazione energetiche e funzionali,
Realizzazione di sale pesi e fitness presso grandi condomini, hotel , agriturismo, Spa,centri benessere, ecc.

***************************************************

Training personalizzato
Allenamento personale quanto costa?

http://www.raymondbard.com/p/blog-page.html

òòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò

PROFILO PROFONDO

Chi è  Raymond Bard ?(Individuo indaco)

E' impossibile raccontare la vita di un individuo Indaco....

Cioè un individuo che vive ogni attimo della sua vita analizzando la realtà con oltre 100.000 neuroni vivaci al secondo (sinaspi) e con una multi mentalità e  multi personalità.... 
(se non sapete chi sono gli individui indaco digitatelo su google)

Se oggi mi avete incrociato nella vostra esistenza un motivo c'è !!!!
                               "Nulla avviene per caso"...

Oltre 20.000.000 (20 milioni) di click.. 
https://plus.google.com/+RaymondBard/posts

Se siete delle persone profonde riuscirete a leggere e capire chi sono 

Mettetevi comodi fate un bel respiro e rilassate il vostro emisfero (sinistro) troppo razionale e logico  sempre pronto a pregiudicare ... 


Io sono RAYMOND BARD venuto al mondo  in un corpo fisico il 12 gennaio del 1972 e sono un individuo Indaco evoluto e costruttivo.

Sono un'anima evoluta dentro un corpo a cui è stato dato un nome Raymond

Un corpo fisico con innumerevoli, difetti, esperienze, pensieri, competenze, doti, intuito, passioni, amori, sensibilità, malattie, sofferenze, magie, battaglie, realtà,dimensioni, ecc.ecc.....

Una vita vissuta intensamente
Una vita fatta di troppi dettagli
Una vita interiore più grande e profonda di quella  esteriore
Dieci o mille vite concentrate in una sola.. 
(forse ricordi di vite passate o percezione di pensieri collettivi? o forte Sensitività )

Ho vissuto una vita multidimensionale o multimediale con la massima sensibilità...  cioè sempre acceso e connesso con l'universo ... 

come i più potenti telefonini smartphone collegati alla rete con moltissimi programmi in funzione e in costante ricerca nei motori google... (questa è la coscienza di alcuni tra noi..)



La mia iperattività mentale, fisica, e intuitiva mi ha portato a vivere o rivivere più vite in una sola e a farmi centinaia o migliaia  di domande ogni giorno... ogni minuto... ogni attimo... 
(molti di voi sono dei pensatori... ma quante volte avete agito con coraggio? quante volte avete messo in pratica ciò che avete pensato? )

Dopo 40 giri del pianeta terra attorno al sole (40 anni) e miliardi di colloqui tra mente logica, coscienza e anima .. accelerate dalle mie sofferenze per malattie e battaglie duali... ho capito chi  sono e qual'è la mia missione.

Questa mia ampia consapevolezza è stata conseguita in questo mio piano fisico con una certa fretta, una vita accelerata spinta anche da molte sofferenze e ingiustizie subite, un dolore accentuato da una iper sensibilità verso il mondo interiore e quello esteriore e dai miliardi di neuroni cerebrali iperattivi dei due emisferi cerebrali  assetati di risposte e conoscenze...

Le mie domande interiori crescevano giorno dopo giorno in un corpo bambino mano mano che mi accorgevo di essere diverso, di essere più sensibile, più complicato, più profondo e anche più difettoso confronto agli altri...

In questa  esistenza ho studiato moltissime discipline  ( mente corpo spirito energie  filosofie, discipline orientali, fisica quantistica, magia, karma, yoga,  e altro..)   per cercare le mie risposte, più studiavo e più volevo capire, più capivo e più avevo bisogno di allargare gli orizzonti, più li allargavo e più tutto si collegava... e diventava chiaro e coerente...

Imparai presto a non farmi ingannare dalle apparenze mentali (la realtà che ci appare), studiare i meccanismi di ogni evento, cosa e persona, 
imparai a leggere tra le righe di una pagina e immergermi nei pensieri dell'autore di ogni libro...  o di ogni evento che capitava nella vita reale..... 

Poi ho imparato a capire il funzionamento degli eventi concatenati, le leggi di causa effetto, le leggi dell'attrazione e della risonanza, la magia, le energie e a percepire gli angeli del bene e i servitori del male tra noi, 
ho imparato a cambiare o modificare gli eventi a catena per aiutare gli altri, 
ho imparato e provato cos'è il vero dolore, la malattia, la sofferenza, l'amore, l'odio, la rabbia, l'altruismo la condivisione, la meditazione profonda e attiva....  
Ho visto più volte la morte e oltre la morte...

Ho imparato a percepire le gioie e i dolori degli altri esseri,  dei loro corpi, dei loro pensieri...  
Ho imparato a riconoscere tra la gente gli individui speciali o indaco di tipo costruttivo e distruttivo...  
Ho imparato a vivere in due mondi paralleli (mondo razionale e mondo irrazionale invisibile o astrale)
Ho imparato a viaggiare nei sogni (viaggi astrali) e decidere i sogni o i viaggi  prima di prendere sonno.... 
Ho imparato a vivere in silenzio e nel profondo... per non provare il dolore della realtà cosciente..
(Ho provato gli opposti piacevoli e dolorosi  del dualismo (piacere dolore, forza debolezza, luce oscurità, essere e non essere, ecc. ecc...)

ho imparato a sentire i pensieri collettivi...  piaceri dolori amori rabbia.... 
Ho imparato a dare un sorriso ai malati, ai sofferenti, ai perdenti, ai non vedenti spiritualmente, .
Ho imparato a dare aiuto e precedenza solo a chi merita...
Ho imparato a  rialzarmi da ogni caduta
Ho imparato a non alimentare le forze maligne.
Ho imparato a non avere paura della morte.

Ci ho messo 40 anni (dopo montagne di libri, pensieri, studi, esperienze e dolori) a spiegarmi razionalmente e in modo scientifico perchè ero diverso.... cos'era  la mia iperattività e sensibilità cerebrale...... e l'equilibrio  dei due emisferi, 

Forse ci ho messo troppo per colpa della mia mente ragionale e logica da non credende a ciò che non vedevo....
In un certo senso  ho sempre cercato i miei simili...  (oggi ho capito bene il perchè)

Poi ho scoperto qual'era il nome di queste persone diverse,,,, ( individui indaco o prodigi)   
Poi capì perchè questo sistema sociale fa in modo che essi non trovino mai se stessi...

Oggi sono quì,  e mi manifesto a tutti perchè posso rispondere a qualsiasi domanda...
Oggi sono quì per svegliare i miei simili
Oggi sono quì per migliorare il mondo intorno a mè
Oggi sono quì perchè il mio corpo fisico si sta spegnendo pian piano.... 
Per malattie e sofferenze causate da ingiustizie, dai vostri nemici, e da battaglie contro forze visibili ....e invisibili distruttive.

Questo messaggio è indirizzato a pochi,  perchè voglio raggiungere solo quei pochi... 

Quei pochi che sanno di essere diversi, quei pochi che soffrono perchè la vita gli mette troppi ostacoli o mattoni d'avanti....

Da molti anni insegno a questi individui dall'anima anziana che i mattoni non ci vengono lanciati per ucciderci ma per costruire una scala verso l'alto...
Una salita ripida verso l'alto....

Il problemi della vita  non sono solo  i mattoni che troviamo nel nostro percorso che ci fanno inciampare.... per poi capire....  (conseguenze di debiti Karmici...)

Ma i molti servitori del male (che non sappiamo riconoscere) che ci combattono direttamente o indirettamente tramite catene di eventi innescate da vampiri energetici o auto innescate dalla nostra ignoranza spirituale...

Alcuni tra voi avevano capito già molti anni fà che non sono mai stato un semplice personal trainer  del fitness e benessere o maniaco dello studio e della lettura...

Molti di noi non devono leggere tutti i libri del mondo per capire..... 
Ma devono sforzarsi di ricordare chi sono stati in altre vite...
La conoscenza non è fuori ,ma dentro noi stessi,,,, nel nostro profondo...

"L'uomo è così attento al mondo esteriore che non ricorda neanche i sogni notturni... e pretende di ricordare le vite precedenti...."


10 commenti:

  1. "Tutto l’Universo si regge in perfetto equilibrio" di Raymond Bard

    L'uomo interagisce di continuo con l'universo per mezzo di sostanze, di vibrazioni e di energie.

    Per un perfetto svolgimento dei processi vitali un individuo deve interagire con l'universo, con gli altri uomini,animali,vegetali,minerali,metalli,pietre.ecc.(solo l'insieme è il tutto).

    Qualsiasi squilibrio fisico psichico energetico và esaminato nella sua integralità tenendo in considerazione contemporaneamente i fattori emozionali, fisici, mentali, genetici, ambientali e sociali che lo riguardano.

    Questo equilibrio energetico-funzionale se alterato, genera malessere, malattia, dolore, intolleranze a cibi, sostanze e poi intollerabilità verso la vita e gli altri individui.

    Ogni disfunzione psico-energetica genera dei sintomi di preavviso...
    Questi segnali o sintomi molte volte non sono riconoscibili da noi stessi, perchè male interpretati o molte volte il sintomo non non si avverte dove risiede il problema.

    Qualsiasi male accusate...
    Andate a cercare la causa !!!
    Cercate .. Cercate... Cercate... ponetevi sempre domande..
    Interpellate anche l'intuito... egli ha più risposte della mente razionale...
    molte volte schiava di automatismi e vecchi schemi mentali...

    Se curate solo il sintomo,non risolvete nulla....
    Lo squilibrio si ripresenterà più intenso e il sintomo da un'altra parte del corpo.
    Il nostro corpo dovrà essere curato o riequilibrato a livello totale, ogni cellula del nostro corpo incorpora le informazioni di tutte le altre cellule.(DNA)

    Perciò il nostro corpo non si cura pezzetto per pezzetto ma nella sua totalità !!!

    Raymond Bard.
    Studente Ricercatore e Istruttore del Benessere Totale
    http://www.raymondbard.com/2013/06/la-legge-delluniverso-secondo-raymond.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono perfettamente d' accordo Ray .
      Non è facile però gestirsi visto il valore che il mondo ha dato alla dignità umana .
      Bisogna produrre per sopravvivere , e questo rende schiavo anche l'uomo più libero .
      La soluzione è , scegliere un' appartenenza che ti rappresenti , e , vivere in essa e per essa .
      Tanto la fuori nulla è vero . Se ci pensate è tutt' altro che lega l' uomo all' universo ; eppure si vive per pagare l'affitto ai petrolieri che uccidono in terre straniere perchè a modo loro hanno visto la luce .
      Il diritto alla vita è stato ceduto ai canoni che qualcuno può emanare , e non ce n'è accorgiamo
      neanche . Basti pensare che è la moneta a tenere gli equilibri fra i popoli .
      Poi pure questa finta terza guerra che sta iniziando .
      E' tutto finto la fuori . Eppure che prese per il culo ci danno a bere .
      I governi delle nazioni che vendono le industrie pubbliche ai privati , poi mancano i soldi e aumentano le tasse . E' vergognoso , si sono presi tutto .
      Le prospespettive sono e saranno fallimentari già si sa .
      La soluzione ? Andare a vivere in Scozia e mandare almeno per un ventennio tutti a fanculo ?
      Sempre meglio che subire quella faccia da schiaffi di Renzi in tv e sui giornali , sapendo che è il mio governante (messo li dal gruppo Bilderberg) .
      Della verità bisogna farne tesoro , e saperla custodire nel baule della consapevolezza .

      La causa va cercata anche nel falso indottrinamento che ti danno fin da piccoli .
      Molti genitori ci azzeccano , ti lasciano libero e ti disciplinano , quindi cresci bene ;
      altri ti indottrinano , ti fanno diventare le loro stupide convinzioni ; poi al momento delle risposte incassi menzogne .
      Stupida vita mi viene da commentare ; a sto prezzo era meglio un gabbiano o che ne so un aquila .
      Sorridiamoci su che sicuro non sbagliamo :)

      In gamba ray , ciao .

      D.M.

      Elimina
    2. Hai perfettamente ragione.....siamo in bàlìa di Tony Montana (alias matteorenzi) : l'hai visto con che faccia ed atteggiamento ,per alcuni secondi, si è trasfigurato , nell'ultimo streaming ? Solo che Scarface (Al Pacino / Montana) , in fondo ,aveva dei contenuti morali e dei valori cui non rinunciava. Dubito che questi , che governano il mondo, e che ci vorrebbero lobotomizzare ,abbiano la stessa dirittura morale......
      hasta siempre

      Elimina
  2. http://www.raymondbard.com/2013/07/raymond-bard-istruttore-fitness-per.html

    RispondiElimina
  3. In questo mondo al rovescio...
    Si preferisce seguire:

    Calciatori ,Modelle ,Campi di calcio, Gran premi, Uomini e donne dei reality TV, personaggi e correnti politiche, ma mai gli individui che ogni giorno creano pensieri e vivono seminando amore altruismo solidarietà...

    Imparate a seguire le persone costruttive...
    iscrivetevi ai loro blog e se potete incontratele ....

    Come se fossero i vostri calciatori o attori preferiti...

    RispondiElimina
  4. Aggiornamento del 26 aprile 2014

    In cosa posso esservi utile
    Certamente Solo se siete individui positivi altruisti costruttivi umanitari.

    Da Aprile 2014 ho finito di aiutare persone diverse da quelle menzionate sopra (Negative, Egoisti, Distruttivi, Insensibili, Discepoli del dio Denaro e pronti ad ogni cattiveria).

    Io mi occupo di ristrutturazione dello stile di vita (Mente Corpo Spirito)

    - Vuoi migliorare il tuo aspetto fisico e funzionale per sempre, imparando a gestire i meccanismi del tuo corpo?

    - Vuoi Cambiare vita ? Ti insegno a vivere con metà denaro, ti disintossico dal consumismo e dall'ansia di comprare un sacco di cose materiali e non essere mai contento/a, essere felice e soddisfatto/a senza spendere denaro.

    - Vuoi convertire il tuo denaro in Sogni, Compagnia di persone sensibili e positive come te, Creare luoghi di ritrovo di persone simili a te.

    - Stai perdendo i tuoi beni materiali ? casa, azienda, auto, proprietà e altri beni e ti senti un uomo morto e senza possibilità e voglia di vivere...

    - Sei un padre separato disperato? sei stato anche tu colpito dalle ingiustizie? dormi in auto, in un box auto, in una tenda sotto un ponte o non sai dove dormire? Ti senti disorientato, senza un piano o una strategia di vita?

    - Sei una persona speciale? pensi di vivere una vita non adatta a tè? pensi di vivere in mezzo a dei ritardati mentali in un mondo che funziona al rovescio? hai scoperto di esserti ammalato per questo motivo? Vuoi incontrare altre persone come te e cambiare vita?

    - Hai un chiodo fisso... Quello di continuare ad inventare e costruire, Ogni giorno pensi cosa inventare costruire modificare... Tu hai una grande dote sei un "creativo" se non inventi o crei stai male sempre più... Io sono come te noi dobbiamo unirci vivere in una grande multiproprietà e creare ogni giorno...

    - Hai dei poteri o delle qualità che tieni nascoste a tutti? Pensi di essere pazzo o troppo diverso per esternarle? contattami ti dirò chi sei, come sfruttare al meglio il tuo dono, come vivere in un ambiente adatto.

    - Hai tanto denaro e non sei mai felice? forse il tuo cervello è più grande di tutto quello che il tuo denaro può comprare...
    Auto di lusso, elicotteri radio comandati, viaggi lontani, sport estremi, ecc.
    Avere una Mente grande e veloce e come avere un Ferrari da 320 km/h e girare per le vie del centro di milano,roma o napoli.
    Tu hai bisogno di capire in fretta qual'è la tua strada e la direzione da prendere...

    ......... L'articolo non è ancora finito.
    .......... continuo domani.

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  6. L' 1% della conoscenza umanitaria è scritta sui libri..
    Il restante 99% è scritto nella biblioteca universale..
    (Serbatoio Cosmico)
    Le porte di accesso si trovano solo dentro di noi (mente irrazionale)
    Se non trovate le chiavi di accesso o non le sapete usare...
    Cercate i più saggi tra voi "individui Indaco evoluti".

    Neanche il creatore ammette l' ignoranza
    (evolutiva)

    RispondiElimina
  7. Non pretendo che tutti mi capiscano...
    Esiste una scala della conoscenza umana...
    E come andare a scuola.. non si può spiegare la fisica quantistica o la termodinamica a un bambino di 6 anni...
    Non ho mai seguito le masse ho sempre studiato o cercato dove gli altri non osavano...
    Non sono il tipo che attrae le masse con le solite ovvie banalità...
    Dove tutti di cono è verooooo... siii verroooo...

    Già dall'età di 6 anni ho capito che dovevo nutrire i due mondi..
    (emisfero destro irrazionale e sinistro razionale)
    Sapevo che la scuola non mi avrebbe mai dato ciò che mi serviva..
    A 7 anni avevo capito che il creatore mi aveva messo in un mondo di imbecilli e ritardati mentali....
    (ancora oggi lo penso come lo pensi tu... che non a caso mi segui...)

    30 anni fà mi dovevo nascondere e tacere...
    25 anni fà dovevo calibrare ciò che dicevo in base a chi avevo d'avanti..
    20 anni fà ero pazzo parlavo di complotti e controllo mentale
    15 anni fà qualcuno mi seguiva..
    10 anni fà ho cominciato ad aiutare quelli più svegli..
    5 anni fà ero già stanco di vedere e capire troppo..
    3-4 anni fà mi sono ammalato o direi il sistema sociale (matrix) mi ha colpito..
    Oggi combatto contro i cattivi le malattie gli ignoranti cronici, e il mio corpo che mi vorrebbe paralizzare...
    Sono anni che io e altri come me... modifichiamo e neutralizziamo gli eventi negativi a catena....
    non immaginate da quanti centinaia di anni l'uomo sarebbe diventato schiavo dentro delle gabbie se non ci fossero stati gli angeli del bene tra voi...
    Anche molti tra voi ogni giorno inconsapevolmente innescate catene di eventi....
    Quando un vostro amico si sposa c'è sempre qualcuno che ha innescato l'evento (incontro) quando un vostro collega perde il posto di lavoro c'è sempre chi ha innescato l'evento, Quando amate o odiate che sempre qualcuno che ha innescato l'evento..

    chi mi conosce da anni sà che non è il denaro o il caso a cambiare o modificare gli eventi...
    Ma le persone...
    Pensate quale persona vi ha fatto innamorare, chi vi ha fatto trovare lavoro, chi vi ha aiutato o rovinato la vita....
    Buona strada...
    Raymond bambino indaco..

    RispondiElimina
  8. Ecco un vecchio mio annuncio...
    Coach del benessere accompagnatore assistenza adulti e minori al tuo domicilio.

    PERSONAL TRAINER DEL BENESSERE 38 ANNI DI ETA' CON 18 ANNI DI ESPERIENZA NEL SETTORE RESIDENTE TRA MILANO E BERGAMO.
    VARI DIPLOMI,ATTESTATI,SPECIALIZZAZIONI,STUDI DIDATTICI,RICERCHE SCIENTIFICHE,VOLONTARIATO,ECC.
    FITNESS - BODY BUILDING - ALIMENTAZIONE - PREPARAZIONE PSICOFISICA - NATUROPATIA - ENDOCRINOLOGIA - PSICOLOGIA - POSITIVITA' - DIETE DIMAGRANTI,IPERTROFICHE,RIGENERANTI - TECNICHE ORIENTALI PER AUMENTARE L'ENERGIA VITALE E SESSUALE - CONSULENZA DI COPPIA - MASSAGGI AYURVEDICI - PERSUASIONE ALLE ATTIVITA MOTORIE - RENDIMENTO NELLO STUDIO E NELLA SOCIALIZZAZIONE - EDUCAZIONE MINORILE ALLA POSITIVITA' -STUDIO - SPORT -VALORI SENTIMENTALI - DISCIPLINA - ECONOMIA MONDIALE - FENOMENI PARANORMALI - CROMOTERPIA - L' INFLUENZA DELLA GEOMETRIA NELLA SPAZIO - ARREDAMENTO NEW AGE - RICERCHE SCIENTIFICHE - E ALTRE.

    CHI DI VOI DESIDERA O RIFIUTEREBBE ?

    * UN'ISTRUTTORE DIPLOMATO E SPECIALIZZATO IN MOLTE DISCIPLINE CHE TI SEGUE E STUDIA UN ALLENAMENTO E STILE DI VITA SANO ADATTO A TE, FACENDOTI ATTENERE RISULTATI IN BREVISSIMO TEMPO.

    * UNA PERSONA CHE PREPARA INSIEME A TE' UNA LISTA SPESA E/O TI ACCOMPAGNA A FARE LA SPESA AIUTANDOTI A SCEGLIERE TUTTO CHE TI PUO' FAR BENE.

    * UN ACCOMPAGNATORE O AUTISTA CHE DURANTE I PERCORSI E PAUSE PASTO TI PRESTI CONSULENZA DI BENESSERE FISICO E PSICHICO, STRATEGIE ORGANIZZATIVE, DI LAVORO,ASSISTENZA E TESTIMONE NELLE CONTRATTAZIONI E COLLOQUI INTERPERSONALI.

    * UNA PERSONA ESPERTA E FIDATA CHE ASCOLTA , INTERAGISCE E TI AIUTA A RISOLVERE IN BREVE TEMPO I TUOI PROBLEMI , INDIVIDUANDO LA CAUSA AVVOLTE INTROVABILE DALLA PERSONA STESSA PER CONFUSIONE MENTALE PRODOTTA DAL PROBLEMA STESSO.

    * UN'INSEGNANTE CHE PERSUADE TUO FIGLIO NELLO STUDIO, NELLE ATTIVITA' MOTORIE, NELLE ABITUDINI ALIMENTARI, NEI VALORI DELLA VITA E ,NELLA SCELTA E FREQUENTAZIONE DI AMICI.

    * UN AMICO MOLTO SAGGIO GUIDA ESPERTO IN MOLTISSIMI SETTORI, CHE AMA RISOLVERE I PROBLEMI.

    RAYMOND BARD è PRESENTE IN CIMA A TUTTI I MOTORI DI RICERCA IN MOLTI SETTORI, DIGITARE SU GOOGLE E FACEBOOK.

    RispondiElimina

Spero che l’articolo che ho scritto ti abbia dato delle informazioni utili.
Ti sei iscritto a questo blog?
Mi farebbe molto piacere ricevere un tuo commento. Mi aiuta nel proseguire il mio lavoro di diffusione di nuovi modi per stare bene e vivere serenamente.
Ti ringrazio inoltre se vorrai iscriverti nel mio blog e condividere questo articolo sui social.
Translate in Italian language.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Clicca su post più vecchi

Clicca          su       post più vecchi

Dona a chi impiega il suo tempo per gli altri con amore e altruismo. dona per alimentare il bene.

ATTENZIONE A TUTTI I SITI INTERNET

COMPRESO QUESTO...
ATTENZIONE Le informazioni contenute in questo sito(anche se selezionate con attenzione) come in tantissimi altri siti internet,sono di carattere informativo e generico, pertanto devono solamente essere usate a scopo didattico e NON per diagnosi su se stessi o su terzi, NON per scopi terapeutici, NON per automedicazione. In NESSUN CASO le informazioni presenti in questo sito si sostituiscono al parere di un medico. Pertanto si esortano i visitatori a rivolgersi IN OGNI CASO al proprio medico per avere dei pareri seri e professionali sul proprio stato di salute e sulle eventuali terapie da adottare. I gestori del sito non si assumono responsabilità per danni, di qualsiasi natura, che l'utente, attingendo le informazioni da questo sito, potrebbe causare a se stesso a o terzi, derivanti da uso improprio o illecito delle informazioni riportate in questo sito, o da errori e imprecisioni relativi al loro contenuto, o da libere interpretazioni, o da qualsiasi azione che l'utente del sito possa intraprendere autonomamente e disgiuntamente dalle indicazioni del proprio medico curante.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post.Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.