COSA DICONO DI RAYMOND BARD - Commenta

Il tuo commento aiuta anche gli altri...

Raymond Bard  Ã¨ un operatore olistico  del benessere e un individuo "indaco" 
http://www.raymondbard.com/p/chi-e-raymond-bard.html


Come pochissimi mi piace dire esplicitamente  le amare verità.... (facendosi amare da pochi e odiare e attaccare da chi si nutre dalle vostre debolezze)
..invece di  raccontare delle belle e convenzionali bugie e ovvie dicerie per attirare la simpatia della massa..  o dei pecoroni ipnotizzati... 

Mi serve il tuo feedback per andare avanti soddisfatto e a testa alta...

- CONOSCI RAYMOND BARD ?

- Conosci il blog "Raymondbard.com? cosa ne pensi?


- COSE NE PENSI DI LUI, E DI CIO' CHE Dice ? 


- COME TROVI LE SUE PUBBLICAZIONI E 
RICERCHE SCIENTIFICHE  ? 

- QUALI RISULTATI HAI RAGGIUNTO è cambiata la tua vita? 

- COSA TI HA INSEGNATO? 

- LO CONSIGLIERESTI AI TUOI AMICI ? 


IL TUO COMMENTO può aiutare ad orientare gli altri.... e invogliare le persone che fanno del bene a continuare.... grazie..




SCRIVI UN COMMENTO QUI SOTTO (ANCHE COME ANONIMO  )
Chi è buono è quasi sempre pigro..
Sii coraggioso e audace come coloro che spinti dalla cattiveria pubblicano commenti a raffica perchè si sentono aggrediti dalle amare verità)

Se vuoi vivere felice....
Vivi con i tuoi simili e creati un mondo fatto di amore e altruismo

Link di approfondimento:
http://www.raymondbard.com/p/chi-rappresento.html

http://www.raymondbard.com/p/i-miei.html

http://www.raymondbard.com/p/persone-speciali-tra-noi.html




59 commenti:

  1. Molto bravo a risolvere i problemi di sovrappeso,mi ha fatto dimagrire e uscire dal tunneldella depressione.
    In quel tempo ero depressa non avevo voglia neanche di uscire da casa,non volevo vedere nessuno e mangiavo dolci.
    Mi ha aiutato gratuitamente non ho fatto grandi sacrifici.
    Mi ha aiutato a vivere oltre a dimagrire.
    Esistono poche persone così,nate per aiutare gli altri.
    Ge.Ba. Bergamo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. penso che da buone informazioni,e´un amico per gli amici,ecc....

      Elimina
  2. E' UNA PERSONA MOLTO IN GAMBA, CHE MI HA FATTO SCOPRIRE TANTE COSE DI ME STESSA CHE PROBABILMENTE NON SAREBBERO MAI EMERSE SENZA AVERE QUALCUNO CHE MI INDIRIZZASSE NELLA GIUSTA DIREZIONE; MI VERREBBE VOGLIA DI ASCOLTARLO PER ORE, HA VERAMENTE TANTO DA INSEGNARE PER AIUTARE LE PERSONE A STARE MEGLIO CON SE STESSE E CON GLI ALTRI.
    ANTONELLA DA MILANO

    RispondiElimina
  3. In 2 mesi di consigli e 2 allenamenti a settimana ho perso pochi chili sulla bilancia anche se mi aspettavo più perdita di peso,però allo specchio mi vedevo meglio,più soda.
    Devo riconoscere a Ray un grande merito "non ho più mal di cervicale che mi portavo da anni e riesco a prendere sonno senza sonniferi.
    Adesso mi sento molto forte e coraggiosa ho aperto una nuova azienda. Mi dispiace di non aver tempo di farmi seguire da raymond per la mia nuova attività... ma appena posso ricomincerò a rilassarmi ed energizzare il mio corpo come quei 2 mesi indimenticabili.
    Non ho mai conosciuto persone che s'interessano degli altri come lui... Il suo sogno è quello di creare una grande comunità di persone felici.
    Sò che ci riuscirà! Lui è un milionario di cuore.

    C.C. 58anni Manager Milano

    RispondiElimina
  4. raymond e un persona trainer serio, preparato e super disponibile. Non sono mai stata amante del fitness e delle palestre, ma grazie a lui ho trovato la giusta motivazione, anche grazie ai risultati arrivati in pochissimo tempo. E’ rigoroso senza essere bacchettone, modella gli allenamenti sulle tue esigenze e condizioni fisiche, mentali della giornata, e completa il tutto con consigli di alimentazione mirati e validi. Insomma, ti spinge e motiva a prenderti più cura di te stesso a 360°. E se anche tu non ce la fai, ci pensa lui .saluti raymond e grazie ancora.

    RispondiElimina
  5. Ho conosciuto Raymond mesi fa attraverso le sue pubblicazioni e successivamente, vincendo timidezza e vergogna, di persona.
    Non pensavo di trovarmi di fronte ad una persona come lui, forse per l'idea che mi ero fatta di un personal trainer.
    Cordiale, aperto, disponibile, mette a proprio agio senza mai giudicare o far sentire il proprio interlocutore fuori posto o imbarazzato. Competente, è in grado di far capire senza difficoltà dei concetti molto importanti e con l'obbiettivo di portare benessere psico-fisico, qualcosa cui tutti abbiamo diritto o dovremmo aspirare a conquistare.
    Entusiasta della vita, è al servizio di chi vuole cambiarsi in meglio per cambiare di conseguenza anche la propria vita.
    Affidarsi a lui è come avere una angelo custode al fianco.
    Ciao Ray, un abbraccio!
    LF, Milano

    RispondiElimina
  6. dire del grande RAY in due parole è un impresa un pò impossibile ,il mio consiglio è di conoscerlo di persona NE VALE LA PENA
    Daniele Zucchelli Pranoterapeuta e Naturopata - BG

    RispondiElimina
  7. Per me Raymond Bard è un personaggio molto affidabile! Un'enciclopedia del sapere infinita! Oltre a essere l'amico degli amici per me e molto a DOC!!!!!
    Giovanni An. Imprenditore -Milano

    RispondiElimina
    Risposte
    1. messaggio mandatomi nelle mia mail e aggiunto da mè..... grazie Giovanni!!!

      Elimina
  8. IN POCHI GIORNI, CON I SUOI PREZIOSI CONSIGLI, I RISULTATI SPERATI SI SONO TRASFORMATI IN UNA PIACEVOLISSIMA REALTA'. MI PERMETTO DI DARE UN CONSIGLIO A TUTTE QUELLE PERSONE CHE NELLA VITA VOGLIONO REAGGIUNGERE UN EQUILIBRIO PSICO-FISICO FORTE E DURATURO NEL TEMPO...CONTATTATE RAY E SE RIUSCITE CONOSCETELO DI PERSONA, SARA' UN'ESPERIENZA MOLTO SANA ED EDUCATIVA....UN ABBRACCIO AL GRANDE RAY!
    ANTONELLA DA MILANO

    RispondiElimina
  9. PESAVO 91 KG E SONO ALTO 170CM HO FREQUENTATO UNA DELLE MIGLIORI PALESTRE DELLA BRIANZA ANDAVO DOPO IL LAVORO 3 VOLTE A SETTIMANA E RITORNAVO A CASA STANCHISSIMO E AFFAMATO,(SENZA PERDERE PESO E SEMPRE PIù STANCO) DATO CHE NON VOLEVO RINUNCIARE PERCHè PAGAI UN INTERO ANNO DI PALESTRA (MOLTO CARA)DECISI DI GIOCARE L'ULTIMA CARTA,PAGARE UN PERSONAL TRAINER INTERNO ALLA PALESTRA, LUI ERA UN DURO, MI FACEVA MANGIARE POCO, MI FECE ALLENARE ANCHE 6 VOLTE A SETTIMANA E DOPO CIRCA 3 MESI HO RINUNCIATO, IL MIO PESO ERA ANCORA 90KG,DEPRESSO,ODIAVO IL DIGIUNO,LA PALESTRA E IL MOVIMENTO. ERO DESTINATO A RIMANERE GRASSO... POI MI CONSIGLIARONO RAY,QUANDO LO INCONTRAI MI DISSE DELLE COSE STRANE MA MOLTO PROFONDE,MI INSEGNò QUELLO CHE NON C'è SCRITTO SUI GIORNALI E CHE NESSUNO TI DIRà MAI.. MI PROPOSE UN'ESPERIMENTO:MANGIARE QUELLO CHE MI PIACE MA CON DELLE REGOLE,ALLENARMI AL MASSIMO 2 VOLTE A SETTIMANA CON I SUOI ESERCIZI ,TRUCCHI E STRATEGIE ANTISTRESS RISULTATO DOPO 5-6 SETTIMANE PESAVO 85KG PIù FORTE PIù VOGLIA DI VIVERE,MENO NERVOSO NELLA VITA E NEL LAVORO. RAYMOND BARD NON è SOLO UNO SCIENZIATO, LUI è UN MAGO(CHI LO CONOSCE VE LO PUò GIURARE - CAMBIA LA REALTA' DI CHI HA DI FRONTE). MI HA INSEGNATO TANTE COSE, UN GIORNO LO RIPAGHERO'.
    GIANNI.A GEOMETRA E IMPRENDITORE. MONZA BRIANZA SETT.2012

    RispondiElimina
  10. Molto in gamba. Complimenti.

    RispondiElimina
  11. Salve ho letto l articolo molto interessante sulla riflessologia e la salute del piede che tutti i rifless. Dovrebbero conoscere. Nn è così. Molti da cui sono andata sono stati più superficiali. Lei può indicarmi qualche centro su Milano che conosce e tiene conto di tutte le problematiche del piede dal colore all unghia incarnita etc? Grazie molte
    Tiziana pesaresi
    Inviato da iPhone

    RispondiElimina
  12. Sei il mio riferimento sull'educazione fisica e alimentare
    Mi piace quello che trasmetti alle persone che ti conoscono
    Adesso capisco perchè molti ti stimano tantissimo.
    Auguri per i tuoi progetti per il futuro.
    Avvolte con le mie amiche digitiamo Raymond Bard su Google estiamo ore a guardare le tue pubblicazioni... Grazie continua così


    il 31/08/2012
    http://www.alfemminile.com/world/communaute/monespace/?edit=espace

    RispondiElimina
  13. Buonasera,
    sono Giovanna, volevo rigraziarla per aver accettato la mia richiesta d'amicizia e farle i complimenti per il suo lavoro, ho letto alcune sue pubblicazioni e le ho trovate illuminanti e trattate tutte con professionalità e senso della realtà. Sicuramente ottime per motivarmi nel mio percorso di dimagrimento che procede da ormai 10 mesi.
    E'un piacere e un onore poter parlare con una persona che si approccia a chi vuole affrontare un percorso di dimagrimento con umiltà e senza promettere la luna come molti cialtroni senza scrupoli osano fare sempre più spesso Ancora complimenti,
    con stima

    Giovanna Gaglianese

    RispondiElimina
  14. Conosco personalmente RAYMOND BARD e vi posso assicurare che è una vera autorità nel campo del fitness, delle diete dimagranti e di tutto ciò che riguarda la la salute fisica.
    Lorenzo F.

    RispondiElimina
  15. Ciao Ray, cosa posso dire ho sempre parlato benissimo di tè
    Dopo molti anni di studio e attività sportiva mi hai insegnato cose impensabili,se non l'avessi incontrato avrei sprecato tempo e salute senza raggiungere i risultati previsti.
    Consiglio Ray a tutte quelle che credono di sapere tutto di tutto senza mai raggiungere risultati soddisfacenti e duraturi.
    Giusy

    RispondiElimina
  16. CHE DIRE DI RAY..UN UOMO DALLE MILLE RISORSE, ESPERTO DI BODY BUILDING, SEMPRE PRONTO A DARTI UN CONSIGLIO UTILE SU TUTTO...
    CONSIGLIO VIVAMENTE IL SUO AIUTO E LA SUA ESPERIENZA A TUTTI COLORO CHE HANNO PROBLEMI DI SALUTE O CHE VOGLIONO OTTENERE UN FISICO MIGLIORE O PER UN SEMPLICE CONSIGLIO...
    ANGELO

    RispondiElimina
  17. BHE' CHE DIRE DI RAY..L'UOMO DALLE MILLE RISORSE SEMPRE PRONTO A DARTI UN CONSIGLIO UTILE SU COME ALLENARTI O SU COME IMPOSTARE LA TUA DIETA.... DAVVERO ESPERTO NEL CAMPO DEL BODY BUILDING E DELL ALIMENTAZIONE..
    LO CONSIGLIO VIVAMENTE A TUTTI COLORO CHE HANNO PROBLEMI CON SE STESSI O CON IL PROPRIO FISICO...
    CIAO RAY A PRESTO
    ANGELO

    RispondiElimina
  18. Thanks for every one of your effort on this blog.
    Ellie takes pleasure in managing investigation and it is obvious why.
    A number of us learn all relating to the compelling way you give very useful tactics on your web site and even encourage participation from other individuals on the concept while
    our favorite daughter is really learning a lot.
    Enjoy the rest of the year. You're conducting a brilliant job.
    Here is my web-site ; become a youth coach

    RispondiElimina
  19. Io e mio marito ti seguiamo da molti mesi su questo sito pubblichi cose molto interessanti e facili da capire. Ti abbiamo conosciuto tramite i tuoi gruppi su facebook noi siamo fans dei gruppi top secret le verità non dette,teorie e leggi sulle vibrazioni,psicologia realtà felicità,le spirali di energia,naturopatia,fitness salute e benessere, non sò quante decine ne hai
    Peccato che abitiamo lontano ma ci piacerebbe conoscerti anche mio marito è una persona geniale ma nel suo lavoro di professionista della salute non ha spazi .
    Continua così Raymond
    Luisa e Marco

    RispondiElimina
  20. Fai anche troppo per questo mondo di ignoranti.
    Ti conviene dedicarti al calcio per avere più fans.
    Alla gente piace vivere nelle illusioni e soffrire ogni giorno.
    Un tuo amico Dottore.

    RispondiElimina
  21. Siamo in pochi a comprendere persone speciali come tè, gli stupidi seguono come pecore la grande massa
    Ho cominciato con il tuo gruppo Facebook "top secret le verità non dette" e adesso seguo molti altri tuoi gruppi e siti internet.
    Sei una persona dalle mille risorse Grazie

    RispondiElimina
  22. Se non avessi studiato molto direi che lei è uno stregone, la sua conoscenza è ampia e profonda in molti campi, la stimo molto per quello che divulga.
    Auguri e complimenti per la sua vocazione.
    Anna C.

    RispondiElimina
  23. ray un uomo se non ci fosse si dovrebbe inventare... e un grande amico... e un grande su tutte le cose che ti dice consigli sempre le cose giusti da fare ....e una persona molto brava.... giuseppe...

    RispondiElimina
  24. Ho conosciuto Ray in un momento particolare della mia vita, cercavo su internet un personal trainer che potesse farmi dimagrire. A seguito di una gravidanza avevo preso ben 22 kg che purtroppo dopo due anni dalla nascita di mia figlia non se ne erano ancora andati, non avevo ancora perso neanche 1 kg, eppure mangiavo nella norma, anzi mi riguardavo dall'ingerire schifezze con la speranza di poter perdere qualche kg, ma niente, il mio peso restava fermo. Era un periodo particolare, perchè oltre alla gravidanza, avevo cambiato casa e città e mi ritrovavo a vivere in un luogo che non mi piaceva. Mi ero trasferita dalla mia amata Toscana, dove ho vissuto fin dalla nascita in un casolare di campagna con sorella, nipoti, genitori e nonni... x venire a vivere qui in Lombardia, in città. Sentendo molto la mancanza della mia famiglia e della natura e del mio stile di vita "selvatico" ero entrata in una specie di depressione, in blocco direi, passando le giornate chiusa in casa con la mia bambina (che mi ha dato la forza di reagire). Cosi' mi dico che lo devo fare x mia figlia, che ho il dovere di essere un buon esempio x lei, e mi decido a fare qualcosa; mi metto a cercare un personal trainer ma dopo quasi un mese stò x rinunciare, delusa perchè avevo trovato solo personal trainer che davano importanza al muscolo e ad un fisico pompato e perfetto, insomma x me loro avrebbero potuto aiutarmi solo in superficie...ma io cosa cercavo? cercavo una persona che fosse vicina alla mia visione olistica guarigione totale, di corpo-mente-spirito uniti, qualcuno che come me credesse che corpo, mente e anima sono un unico involucro che va curato nel totale, e che non si può dividere il corpo dagli altri aspetti... cercavo l'impossibile? no, e ne ho avuto conferma quando x grazia del cielo entro nel sito web di Raymond Bard, unico personal trainer del benessere che ho trovato, e fortuna vuole che abitava a 20 minuti da casa mia.

    RispondiElimina
  25. Dopo un colloquio di 2 ore nel suo studio mi sento finalmente capita. Ray mi promette di tirarmi fuori da quel guscio che mi conteneva, e che non era il mio! Inizio ad allenarmi da lui 2 o 3 volte a settimana (io volevo andare tutti i giorni credendo di potenziare il dimagrimento ma Ray mi indica che tra un allenamento e l'altro ci vuole un riposo muscolare di almeno 1 giornata, perchè il muscolo durante l'allenamento si rompe, si spacca (una novità x me) ha bisogno di ricrearsi e non lo si può spezzare e rispezzare senza mai dargli il tempo di riformarsi. Da qui inizio a comprendere che tutte le informazioni che avevo ricevuto dagli allenatori delle varie palestre che ho frequentato, erano sbagliate! Ray avrebbe potuto guadagnare il doppio facendomi allenare tutti i giorni, ma in modo super professionale ha dato la priorità al mio benessere e non al suo portafoglio. Gli allenamenti continuano, e il mio compagno, in sovrappeso dall'adolescenza, vedendomi molto felice e dimagrita, inizia ad allenarsi da Ray e iniziamo a stringere con lui un amicizia profonda. Gli allenamenti con il nostro caro amico/personal trainer sono molto piacevoli, e a differenza degli allenamenti fatti in altre palestre, da Ray non si suda e non si fatica, lui appena vede che hai un inizio di fiatone e affaticamento fa terminare l'esercizio, e col tempo mi fa imparare a fermarmi un pochino prima, senza arrivare ad essere affaticata... durante le sessioni con Ray c'è una musica che ti accompagna e soprattutto c'è una voce che non ti lascia mai, quella di Ray... quando uscivo da lì non solo avevo fatto un bellissimo allenamento, ma portavo a casa con me un bagaglio colmo di insegnamenti di tutti i tipi, perchè Ray è amico/allenatore e insegnante di vita. Durante l'esercizio mi ha spiegato tante cose sul corpo umano, sulla psiche, sulla crescita armoniosa di mia figlia, sul sesso... e mi ha risolto tutte le lacune psicologiche che avevo. Con il mio compagno ci siamo "rincontrati" grazie ai consigli di Ray, perchè con l'obesità ci eravamo allontanati e non facevamo più l'amore. Per finire dopo 5 lezioni avevo già perso 3 kg e la cosa più bella è stata che ad agosto siamo stati un mese intero al mare, avevo molta paura di riprendere i kg persi, nonostante Ray mi avesse detto che avrei continuato a perdere peso anche non allenandomi da lui. E cosi' è stato, ad agosto ho perso 4,5 kg come per magia... la magia l'aveva fatta Ray, che sapendo che ad agosto sarei partita x le vacanze, x tutto giugno e luglio ci aveva allenati in modo da creare una massa muscolare forte; grazie a questi muscoli, abbiamo perso dei kg soltanto prendendo in braccio nostra figlia, apparecchiando il tavolo, insomma facendo leggerissimi movimenti della vita quotidiana, che grazie alla massa muscolare che avevamo messo, ogni volta che facevamo un movimento bruciavamo calorie e grassi! Nessun altro allenatore mi aveva mai spiegato tante cose reali, e nessuno aveva preparato il mio corpo alle vacanze x farlo dimagrire senza far niente. Ho girato miliardi di palestre, e non ne vale la pena di spendere tanti soldi e tempo, x non risolvere niente, o al limite x perdere 3 kg e fermarsi li', o addirittura x esser presi in giro.

    RispondiElimina
  26. Adesso sono circa 2 mesi che non vedo Ray e che non mi alleno da lui, perchè ho impegni di lavoro che non mi lasciano spazi di tempo, ma non sono tornata indietro, anzi... i kg continuano a scendere lentamente, perchè la mia psiche ora è serena, grazie a Ray che ha sbloccato la persona infelice che ero, e perchè stò seguendo la dieta del gruppo sanguigno che mi ha fatto conoscere Ray, che non è una dieta che fa patire la fame, ma ti indica solo alimenti consentiti e alimenti che fanno male al tuo corpo.
    Ray ti ringrazio di tutto, mi hai sbloccato, mi hai fatta uscire da un tunnel, da un guscio che non mi apparteneva, e anche se non ti stò vedendo in questo periodo, grazie al bagaglio che mi hai regalato stò percorrendo la strada giusta! Può sembrare esagerato, ma se conoscerete Ray glielo direte anche voi: GRAZIE DI ESSERE ESISTITO NELLA MIA VITA!
    Se qualcuno volesse chiedermi qualcosa potete contattarmi su facebook "Lakshmi Alice bogi"

    RispondiElimina
  27. Grazie di cuore amici, un'energia sottile ci collega insieme... il nostro cuore non dimentica le emozioni positive che le persone si scambiano.... Ho insegnato a voi tante cose che vi serviranno in futuro.... come voi le avete insegnate a me...
    Anche se non ci vediamo o sentiamo per molto tempo, il legame rimane per sempre...
    Ecco perche fare del bene non è mai sprecato...
    Un abbraccio a tutti
    Raymond Bard

    RispondiElimina
  28. raymond è una grande persona disponibile ad ascoltare tutti!infatti circa 6 anni fa quando l'ho conosciuto avevo un grosso problema che ho cercato di curare andando da medici e tante medicine, ma niente non riuscivo ad andare apposto. allora raymond , per il mio problema di pelle
    mi ha consigliato di prendere un'integratore di vitamine e lo zinco.dopo circa 2 settimane le macchie cominciavano a sparire...finchè sono scomparse del tutto.ad oggi non sono piu ricomparse e naturalmente con i suoi consigli di alimentazione sono anche dimagrita. un'abbraccio dalla tua amica C.B

    RispondiElimina
  29. Ho capito grazie a lui che non conta solo la bellezza fisica, la bellezza con il suo aiuto l'ho raggiunta nella sua totalita'. Penso che raimond non sia umano ma venga da un'altro mondo.lo pensano anche mia figlia e mio marito.lui sa troppe cose

    RispondiElimina
  30. Persona in gamba e professionale.
    Serio e motivatore.
    E'un vero piacere ascoltarlo.
    Complimenti di cuore da parte mia.
    Seba da Siracusa

    RispondiElimina
  31. Persona in gamba e professionale.
    Serio e motivatore.
    Complimenti di cuore.

    Seba da Siracusa

    RispondiElimina
  32. Complimenti per questo grande sito internet il signor Bard è molto preparato e diretto nelle sue sagge considerazioni.
    Ecco perche è tanto seguito.
    Milena

    RispondiElimina
  33. Un grande amico un'enciclopedia infinita uno dei pochi che c'è sempre al momento del bisogno
    lui risolve sempre tutto
    è sempre stato un pazzo genio
    Carlo

    RispondiElimina
  34. Un caro amico mi disse tempo fa se vuoi veramente delle risposte vai su google e digita la parola chiave seguita sempre dalla scritta raymomd bard e vedrai
    Non conosco il signor bard ma mi piacerebbe conoscelo un giorno.
    Complimenti per il sito
    Dario

    RispondiElimina
  35. Se dovessi votare questo sito gli darei dal 1 al 10 9. perchè e fatto bene e si trovano molte cose interessanti

    RispondiElimina
  36. Da facebook marzo 2o13
    Andrea Belardinelli
    Raymond Bard è un grande mi piace come ragiona e ciò che scrive è molto interessante
    Non mi piace più · · Non seguire più il post · 16 marzo alle ore 20.14
    Visualizzato da 9
    Ti piace.

    Raymond Bard Grazie carissimo... Se io sono un grande... anche tu sei un grande... sai guardare lontano...
    16 marzo alle ore 20.25 · Mi piace · 1

    Cris Bald raymond sa aiutarti anche da lontano!
    Lunedì alle 9.27 · Mi piace · 1

    Raymond Bard Grazie amici
    pochi secondi fa · Mi piace

    RispondiElimina
  37. Adriana Dobre CONDIVIDO RAYMOND PERCHE IL MODO DI PENSARE E LO STESSO...E UNA FRASE DICE:"DI VORREI DIVENTARE INTELIGENTE CIRCONDETI DI PERSONE INTELIGENTI E IO MI SONO CIRCONDATA DI PERSONE COME TE CARO RAYMOND E POSSO DIRE CON ORGOILIO CHE VENGO DA UN PAESE CHE DAVERO LA APERTURA MENTALE LO VEDE COME UNA FRATURA DEL CRANIO E NEGA TUTTO CIO CHE NON CONOSCE SCREDITANDO GLI ALTRI E IO DOPPO TRE ANNI DI VIVERE IN TUA MERAVIGLIOSA ITALIA SONO DIVENTATA UN ALTRA PERSONA E IN MEZZO DI IGNORANTI NON RITORNO MAIIIIIIIIIII!!!!UN ABBRACCIO DI CUORE A TUTTI CHE CONSIDERACHE APERTURA MENTALE NON E' UNA FRATTURA DEL CRANIO!!!

    14 ore fa · Non mi piace più · 1
    Tratto da:https://www.facebook.com/raymond.bard.9/posts/551831678193796?comment_id=6110237&offset=0&total_comments=1&notif_t=share_comment

    RispondiElimina
  38. Ciao,
    mi sono imbattuta nel tuo sito internet sul benessere totale e devo dire che è molto bello ed interessante. Per tale motivo ho pensato di chiederti anche l'amicizia.
    Complimenti!
    Gelsomina Napolitano

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sono le brave persone come te che vi spingono a fare tanto...
      da qualche anno mi spinge anche il tempo....
      Oggi ho problemi di salute ...
      Oggi sono così sensibile da percepire le sofferenze degli altri...
      Oggi sono come un cellulare wifi sempre connesso... che non posso spegnere...

      Elimina
  39. Son stata contenta di conoscere Ray. Abbiamo fatto una luuuunga chiacchierata molto piacevole e interessante di vari argomenti su dieta, funzionalità del corpo, esercizi e anche discorsi sulla psiche dell' uomo. Ho imparato delle cose nuove. Mi rivolgo a te direttamente: sei stato molto disponibile e ti ringrazio perchè sei un' ottima conoscenza che spero possa fruttare un bel percorso un giorno, ma so comunque che posso rivolgermi a te per qualsiasi consiglio. Nicole

    RispondiElimina
  40. Mi trovo per le vancanze in argentina paese di mia moglie e navigando in rete mi sono imbattuto nel tuo portale, che credimi veramente, mi identifica pienamente con le cose che piu mi interessano, e per gli argomenti trattati veramente sono una fonte inesauribile per appredere e capire sopratutto quelli che sono i temi della vita, che sono gli unici che veramente contano.
    Un buon anno a te e grazie per il servizio che offri ....complimenti
    Ciao e bravo veramente
    Marco Stella marcostella@yahoo.com

    Con stima

    RispondiElimina
  41. Grazie Marco le cose che scrivo sono le cose che ogni brava persona vorrebbe scrivere e dire...
    Sai quante cose da bambino avrei voluto dire ai grandi ma non ho mai avuto il coraggio...
    Sai qual'è stato sempre il mio problema?
    Che più crescevo e più aumentavano le domande...
    Sapete cosa ho fatto? ho studiato giorno dopo giorno dall'età di 11 anni fino ad oggi...
    Qualche anno fà ho scoperto che quelli come mè li chiamano individui indaco...
    Oggi ho finito il mio studio scientifico che spiega la connessione tra i due modi (razionale e irrazionale, terreno spirituale)
    Grazie per il tuo commento..
    Grazie per aver perso 5 minuti per me... Grazie

    RispondiElimina
  42. Ragazzi oggi è un gran giorno .
    Stamane non so come , mi sono ritrovato in questo sito .
    A primo impatto ho pensato a una finestra da chiudere come tante , poi leggendo il testo introduttivo ho subito capito che l' autore , Ray , non era poi così lontano da quelli che sono i miei canoni di vita , anzi .
    Leggendo la frase : A quelle persone che si trovano agli ultimi piani del palazzo della consapevolezza ,
    mi è salito come un brivido al cuore (esclamazione) ; conosco i miei processi esistenziali e so quanto questa frase rappresenta .

    Comunque approfondendo e visitando meglio nella sua interezza il blog nell' intera mattinata , ho avuto delle sensazioni molto positive , per il quale non serve aggiungere chissà quali altri aggettivi .
    Mi ritrovavo a condividere dal profondo del cuore quasi ogni cosa che leggevo e mi sono sentito , come dire , FORGIATO ; molto forgiato ;

    Credo , di essere molto simile , nella mia diversità ovviamente , all' autore di questo blog , che ancora non conosco di persona , ma , che mi auguro di conoscere presto .

    Grazie Raymond Bard , mi hai abbellito davvero la giornata .


    D.M.

    RispondiElimina
  43. Ragazzi oggi è un gran giorno .
    Stamane non so come , mi sono ritrovato in questo sito .
    A primo impatto ho pensato a una finestra da chiudere come tante , poi leggendo il testo introduttivo ho subito capito che l' autore , Ray , non era poi così lontano da quelli che sono i miei canoni di vita , anzi .
    Leggendo la frase : A quelle persone che si trovano agli ultimi piani del palazzo della consapevolezza ,
    mi è salito come un brivido al cuore (esclamazione) ; conosco i miei processi esistenziali e so quanto questa frase rappresenta .

    Comunque approfondendo e visitando meglio nella sua interezza il blog nell' intera mattinata , ho avuto delle sensazioni molto positive , per il quale non serve aggiungere chissà quali altri aggettivi .
    Mi ritrovavo a condividere dal profondo del cuore quasi ogni cosa che leggevo e mi sono sentito , come dire , FORGIATO ; molto forgiato ;

    Credo , di essere molto simile , nella mia diversità ovviamente , all' autore di questo blog , che ancora non conosco di persona , ma , che mi auguro di conoscere presto .

    Grazie Raymond Bard , mi hai abbellito davvero la giornata .


    D.M.

    RispondiElimina
  44. anche io mi sono imbattuta in questo sito e mi sono riconosciuta ,almeno penso. Fino a quando ero piccola ho percepito sensazioni particolari e mi piacerebbe conoscerla di persona,semplicemente per confrontare le mie opinioni con le sue

    RispondiElimina
  45. Il video "Le Verita' non dette sulle religioni " e' impressionante , bisognerebbe trasmetterlo in mondovisione e in tutte le lingue del mondo per far aprire gli occhi alla gente , almeno a quella che li vuole aprire. Complimenti , quella e' la verita'.
    Graziano F.

    RispondiElimina
  46. BASTA DIGITARE SU GOOGLE RAYMOND BARD SU IMMAGINI GOOGLE PER VEDERE CHE CONDIVIDI E INSEGNI AMORE COPERAZIONE RISPETTO ALTRUISMO CON PASSIONE E PROFESSIONALITA
    COMPLIMENTI CONTINUA COSì

    RispondiElimina
  47. Ciao Ray, non ricordo come mi sono imbattuta nel tuo sito. Poichè nulla avviene per caso ma penso sia una nostra richiesta, tu sei apparso e fin dal primo momento ho sentito le tue parole come parole di verità. Qualcosa che toccava nel profondo. Un GRAZIE grande per l'amore che trasmetti a tutti.
    Un abbraccio
    Morena V.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore Morena sono molto felice di leggere ciò che pensi di mè...
      Sono felice di divulgare i miei pensieri e prendermi del pazzo da molte persone superficiali e troppo materiali, solo per il grande valore e la gioia che mi danno le poche persone sensibili e profonde che mi seguono. Grazie
      Namastè

      Elimina
  48. Maria Teresa Bollero:
    caro Raimond, anche se sono nell'impossibilita' di partecipare , per varii motivi, trovo quello che fai , quello che dici, i tuoi ideali, molto belli interessanti e utili, continua cosi', io ti auguro che il buon Dio ti mandi benedizioni e ogni cosa buona che desidera il tuo cuore, con affetto...

    RispondiElimina
  49. Crina Roban:
    Conosco il suo blog...fantastico ��!
    Non conosco Raymond , ma trasmette comprensione,amore e gentilezza.....��

    RispondiElimina
  50. DA FACEBOOK:
    Degradeè Saetta‎ A Raymond Bard
    18 h ·
    Sto pensando che grazie a te alla tua spiritualità alla tua magia di aiutare e far rialzare le persone solo leggendo guardando le immagini e sentirti al telefono riesci a dare dei motivi per andare avanti e continuare il cammino cioè la strada che ognuno di noi ha segnata!!!!! Mi stai dando la forza di ricominciare di ribaltare tutto uscire dagli schemi e ricominciare nonostante non sia più una ragaZzina! Io credo in te e in ciò che fai!!!!Grande *Raymond!!!!! Ci fossero tanti Raymond al mondo!!!!!! Namaste'
    Non mi piace più · Commenta
    Piace a te, Claudia Brivio e Diego Bisonni.

    Mario Zanoli . Condivido pienamente Ray e' ...Ray non lo puoi clonare perché è unico. ..
    Sta a noi CONDIVIDERE con i nostri simili gli insegnamenti di Ray.
    NAMASTE'

    RispondiElimina
  51. DA FACEBOOK:
    Degradeè Saetta‎ A Raymond Bard
    18 h ·
    Sto pensando che grazie a te alla tua spiritualità alla tua magia di aiutare e far rialzare le persone solo leggendo guardando le immagini e sentirti al telefono riesci a dare dei motivi per andare avanti e continuare il cammino cioè la strada che ognuno di noi ha segnata!!!!! Mi stai dando la forza di ricominciare di ribaltare tutto uscire dagli schemi e ricominciare nonostante non sia più una ragaZzina! Io credo in te e in ciò che fai!!!!Grande *Raymond!!!!! Ci fossero tanti Raymond al mondo!!!!!! Namaste'
    Non mi piace più · Commenta
    Piace a te, Claudia Brivio e Diego Bisonni.

    Mario Zanoli . Condivido pienamente Ray e' ...Ray non lo puoi clonare perché è unico. ..
    Sta a noi CONDIVIDERE con i nostri simili gli insegnamenti di Ray.
    NAMASTE'

    RispondiElimina
  52. ... Sono queste le parole che mi illuminano il cuore e mi danno la gioia e la forza di continuare contro l'ignoranza e le sofferenze del mio corpo.... grazie

    "da:Kit Olga
    Caro Ray da quando ci sei tu nella mia vita.....proprio per caso ...nn mi interessa piu vedere i post degli amici...corro a vedere cio' che puoi aver scritto tu! Sono concorde su ciò che pubblichi....ma a volte potresti trovare alcune mie affermazioni o domande a te stupide! Sai Ray devo capire ancora molto caro maestro! Vorrei essere l' allievo che supera il maestro ma...con te nn sarà possibile! Nn ho parole per descrivere la stima che ho per te! Ma in riferimento a cio che hai scritoo....penso che l' umanità nn capirà mai! Nn per presunzione o per mancanza di umiltà. ..ma......cervelli e anime troppo chiusi....soffocati dalla società consumistica! Un beso! "

    https://www.facebook.com/photo.php?fbid=957369407640019&set=a.525177054192592.1073741826.100001009076385&type=1&theater

    RispondiElimina
  53. 29 luglio su facebook:
    Maria Rosa Bani
    Grazie a te per tutto quello che fai per noi...senza aspettarti nulla in cambio. ...
    Sappi solo che non dimentico un'amico che mi è stato vicino nei miei momenti di crisi e di sconforto. ..... e sopratutto che non mi ha mai.....ripeto mai, lasciata sola.
    Per te e Claudia io ci sarò sempre.
    Forse. ....chissà. ....un giorno avrai davvero il tuo villaggio di anime lucenti.....
    Te lo auguro con tutto il mio piccolo cuore. ....
    Un abbraccio grande!

    RispondiElimina
  54. Ciao a tutti non è un mistero che Raymond sia il top io lo definisco life trainer. È una persona che sa ricostruirti e rigenerarti a 360 gradi.bisogna solo seguirlo e la tua vita cambierà in poco tempo.
    Orgoglioso e fortunato nell'averlo conosciuto...ormai è parte di me.
    Tuo amico ed allievo Mario Zanoli.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore Mario se solo il 10% delle persone che mi seguono avessero la tua grandezza mentale non esisterebbe cosi tanto buio e sofferenza... Sono le brave persone come te che mi danno la forza di continuare... namaste'

      Elimina

Questo post ti ha dato informazioni utili ?
Un tuo commento mi aiuta a migliorare e nel proseguire la mia Mission.
Ti ringrazio inoltre se vorrai iscriverti nel mio blog e condividere questo articolo nei tuoi social.

Clicca su post più vecchi

Clicca          su       post più vecchi

Dona a chi impiega il suo tempo per gli altri con amore e altruismo. dona per alimentare il bene.

ATTENZIONE A TUTTI I SITI INTERNET

COMPRESO QUESTO...
ATTENZIONE Le informazioni contenute in questo sito(anche se selezionate con attenzione) come in tantissimi altri siti internet,sono di carattere informativo e generico, pertanto devono solamente essere usate a scopo didattico e NON per diagnosi su se stessi o su terzi, NON per scopi terapeutici, NON per automedicazione. In NESSUN CASO le informazioni presenti in questo sito si sostituiscono al parere di un medico. Pertanto si esortano i visitatori a rivolgersi IN OGNI CASO al proprio medico per avere dei pareri seri e professionali sul proprio stato di salute e sulle eventuali terapie da adottare. I gestori del sito non si assumono responsabilità per danni, di qualsiasi natura, che l'utente, attingendo le informazioni da questo sito, potrebbe causare a se stesso a o terzi, derivanti da uso improprio o illecito delle informazioni riportate in questo sito, o da errori e imprecisioni relativi al loro contenuto, o da libere interpretazioni, o da qualsiasi azione che l'utente del sito possa intraprendere autonomamente e disgiuntamente dalle indicazioni del proprio medico curante.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post.Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.