06 settembre 2012

CERCHIAMO SOCI PER CIRCOLO SPORTIVO CULTURALE IN ZONA BERGAMO E VIMERCATE

Cerco soci per costituire un circolo ricreativo-culturale-sportivo in zona tra Vimercate e Bergamo.

Questo circolo avrà una rigorosa selezione dei membri:
Ogni membro dovrà avere delle predisposizioni caratteriali e morali per poter condividere l'allegria, il divertimento, la cultura,le attività ricreative e l'amore reciproco tra i membri.
All'interno si svolgeranno eventi e corsi di: Ballo latino americano, danza ritmica, hip hop, arti marziali, viaggi organizzati, difesa personale, ginnastica fisica e posturale,  esercizi e corsi di fitness, internet point, biblioteca, corsi di yoga, educazione alimentare, corsi di cucina e per la preparazione di dolci e torte,lezioni di lingue, baby sitter, corsi di computer per anziani adulti e ragazzini, beneficenza, giochi e intrattenimenti vari. Il circolo organizzerà anche eventi,feste,balli,e campus estivi con sconti comitiva, gite e altro..


L'organizzatore di questo gruppo non è uno sprovveduto, ma è Raymond Bard un Personal trainer del benessere con 19 anni di esperienza e studi sul benessere totale con nozioni di business e molti amici e fans - (digitare "raymond Bard" su Google).

Questo progetto è stato studiato e preparato nei minimi dettagli.

L'apertura del circolo ricreativo e culturale avrà sede nelle zone tra Bergamo e Vimercate (ideale per il costi dei locali Capriate,Trezzo,Busnago,Bellusco,). La grandezza del locale dipende dal capitale iniziale raccolto.

 Si richiede Quota associativa di  circa 1000/3000 euro  a ogni socio fondatore (che costituirà anche il consiglio di amministrazione)  che a richiesta verrà restituita quando il circolo sarà in attivo. ( con le entrate del costo tessere degli nuovi associati,feste,eventi,ecc).
Si ricercano persone che credono nell'amicizia e amano la vita, persone geniali con molta fantasia, voglia di condividere la felicità con gli altri.. Voglio creare un nuovo mondo fatto d'amore reciproco e felicità.
Per maggiori informazioni scrivere a:   raymondbard@hotmail.it


http://www.raymondbard.com/2012/09/cerchiamo-soci-per-circolo-sportivo.html


Un circolo privato o club è un' associazione senza fini di lucro tra persone che vogliono condividere attività sportive, culturali e ricreative.
La legge impone che un circolo privato non deve essere accessibile da una pubblica via, anche perchè in tal caso si tratterebbe di un circolo pubblico, e non deve neppure recare insegna.
La legge stabilisce che il fine principale di chi avvia un circolo privato non può essere quello di guadagnare tramite il conseguimento di un profitto bensì lo svolgimento di un’attività che abbia una qualche valenza sociale, ricreativa e/o culturale. Ciò nonostante, uno degli scopi principali dei circoli privati, siano essi sportivi, ludico-ricreativi, turistici, universitari, dopolavoristici o di Onlus impegnate nel sociale, rimane pur sempre quello di favorire l’incontro, la socializzazione e lo scambio umano e culturale tra le persone che ne fanno parte in modo attivo e critico. A tal proposito, sono molteplici i servizi che possono essere offerti per offrire occasioni di piacevole intrattenimento ai propri soci: giochi, iniziative culturali, cinema, spettacolo, gite, viaggi, tornei, etc. affiancati da un pressochè sempre presente servizio bar-ristorazione.
Il club deve rispettare quasi tutte le leggi di una normale attività commerciale ad eccezione ovviamente di quelle riguardanti la retribuzione di impiegati.
 I circoli privati godono, grazie allo Stato, di agevolazioni fiscali, amministrative e contabili.
 L' accesso al circolo è ovviamente concesso ai soli soci che devono essere muniti di tessera riconoscitiva, il rilascio di essa può essere a pagamento o gratuito, in alternativa può essere richiesto il versamento di una quota sociale.
La tessera è il documento con il quale si acquisisce il diritto a frequentare il locale ed è un documento obbligatorio per l' accesso, in caso contrario infatti ci sono delle pesanti sanzioni tra le quali la più pesante è quella dell' obbligo di chiusura del club. 
 Quasi sempre le strutture sono dotate anche di un angolo bar dove i soci possono facilmente trovare ristoro e nutrimento.
Sono sempre di più i locali che aprono adibiti allo scopo sociale per rispondere alle esigenze di gruppi di persone che condividono gli stessi interessi.
Per avvicinare e soddisfare gli iscritti ci sono delle buone regole da seguire come rendere un clima molto sereno ed amichevole all' interno del locale, facilitare l' interazione fra i soci, ma anche con i titolari, cercare di offrire agli iscritti più servizi possibili tra quelli da loro richiesti, dare la possibilità loro di effettuare proposte per migliorare il servizio, renderli parte integrante del progetto e creare delle situazioni che realmente portino ad una crescita personale delle persone e collettiva dell' associazione.

Scrivi nel tuo commento se vuoi ederire e se hai domande?
Stiamo cercando  un piccolo capannone o villa come sede del circolo!!!



1 commento:

  1. Leggendo i libri di Osho, mi soffermai sulla sua visione di un mondo nuovo, per l’uomo nuovo che stava tentando di formare. Un mondo senza più stati, sotto la supervisione di un unico governo mondiale, dove le persone non vivessero più nelle città ma in tante comuni, collegate da rapporti di mutuo aiuto.

    RispondiElimina

Questo post ti è stato utile?
Mi aiuteresti a far Crescere questo Blog ?
Puoi Commentare , Condividere e anche fare una piccola Donazione


Clicca su post più vecchi

Clicca          su       post più vecchi

VEDI TUTTO IN VERSIONE WEB

VEDI TUTTO IN VERSIONE WEB

Libera donazione per i due pannelli solari

 Vuoi contribuire alla creazione di questo impianto fotovoltaico?  Libera Donazione a Namaste International Community aps no profit  O invia...

INTEGRATORI

BENESSERE

Macrolibrarsi

Scrivi a Raymond Bard @: raymondbard@hotmail.it

Nome

Email *

Messaggio *

POST PIÙ POLOLARI DEGLI ULTIMI 7 GIORNI