10 ottobre 2012

SMETTI DI PRENDERE LA PILLOLA ANTICONCEZIONALE , E LA MASSA MUSCOLARE ?

Le donne che utilizzano la pillola anticoncezionale per più di cinque anni non hanno livelli sufficientemente alti di testosterone libero che consenta loro di aumentare di massa muscolare.

In questo modo diventa molto difficile, spesso impossibile, per una donna avere dei buoni risultati in termini di aumento di massa muscolare a meno che non decida di passare dal doping legale ( la pillola ) a quello illegale ( ormoni anabolizzanti ). 

In un sondaggio fatto negli Stati Uniti si è evidenziato come quel 30% di donne americane che non sono in sovrappeso, nella maggior parte dei casi, erroneamente, si vedano grasse, quando in realtà sono semplicemente prive di una muscolatura ottimale necessaria a dar forma ai loro corpi, queste donne sono quindi si magre, ma non armoniose. 

A mio avviso, la donna di oggi, ha un'immagine distorta del suo corpo e di se stessa in generale che determina un’ansia continua legata alla sensazione di essere in sovrappeso.

Inoltre, è diventato sempre più difficile, per la maggior parte delle donne, perdere peso senza perdere eccessive quantità di muscolo.
Spesso alla fine di una dieta associata ai classici programmi “aerobici” il peso è si sceso, ma non il grasso.

Nessun commento:

Posta un commento

Questo post ti ha dato informazioni utili ?
Un tuo commento mi aiuta a migliorare e nel proseguire la mia Mission.
Ti ringrazio inoltre se vorrai iscriverti nel mio blog e condividere questo articolo nei tuoi social.

Clicca su post più vecchi

Clicca          su       post più vecchi

Dr. David Cardano - Come eliminare pensieri e emozioni negative, il qui e ora

COME ELIMNARE I PENSIERI E LE EMOZIONI NEGATIVE Ho conosciuto e incontrato centinaia di persone nel mio lavoro e ad oggi come dottore in psi...

Macrolibrarsi

Scrivi a Raymond Bard @: raymondbard@hotmail.it

Nome

Email *

Messaggio *