- HOME - INDICE PAGINE
- Chi è Raymond Bard ? la sua Missione
- BENESSERE TOTALE secondo Raymond Bard
- Chi Rappresento io
- I MIEI PROGETTI SOCIALI E UMANITARI - Mi potete aiutare?
- Le frasi che ti cambiano la vita - Io Credo io sono
- PERSONAL TRAINER ACCOMPAGNATORE - CONSULENTE - AMICO - CONFIDENTE
- IL PICCOLO MONDO NEL MONDO
- FORMAZIONE PROFESSIONALE - DIPLOMI - ATTESTATI E ALTRI TITOLI - RAYMOND BARD
- CONSULENZA TELEFONICA WHATSAPP

13 maggio 2013
Gli individui indaco sono tra noi - Se pensi di vivere una vita non tua ... forse sei un "indaco o un prodigio umanitario.
Sono chiamati Indaco e Cristallo e si stanno incarnando sulla terra già dagli anni ’50; rappresentano l’umanità del futuro: Semi di Stelle scesi fin quaggiù in “missione speciale”per aiutare la Terra e i suoi abitanti a superare questo importante passaggio critico.
Chi sono? Cosa stanno facendo? Cos’hanno di importante da dirci? E soprattutto, in che modo ce lo stanno dicendo?
Fra loro ci sono adulti, adolescenti e soprattutto bambini: creature sensibili che attraverso la loro vita, le sfide che affrontano, le loro personalità complesse e le loro menti veloci e destrutturate cambiano i sistemi consolidati del nostro quotidiano e ci portano a vivere in un modo nuovo.
Dal sistema famigliare a quello scolastico, da quello sociale a quello sanitario, ogni vecchio paradigma viene sollecitato a cambiare e ad espandersi per comprendere una visione più ampia e spirituale della vita e dell’individuo.
E alla fine, abbandonando tutti i pregiudizi e i luoghi comuni, capirai che le loro esistenze a volte difficili e contrastate portano in sé sempre e comunque un profondo messaggio di Amore… e leggendo potresti scoprire che anche tu sei uno di loro.
Per approfondire:
http://www.raymondbard.com/search?q=indaco
Gli individui indaco sono tra noi , e se non sono consapevoli di esserlo, prima si ammalano e poi soffrono fino alla morte.
Se pensi di vivere una vita non tua ... forse sei un "indaco o prodigio"
Io sono un indaco
Io sono un personal trainer del benessere solo per i motivati
E da qualche tempo mi occupo di individui indaco o prodigi.
Noi abbiamo bisogno continuo di creare e interagire con l'esterno non di freni sociali o farmacologici.
http://www.youtube.com/watch?v=G0N5XbOBk3U
Ricordate che sono un indaco non voglio sporchi soldi da nessuno...
Per info non pagate nulla.
Raymond Bard cercatore di indaco per un nuovo mondo.
Mail: raymondbard@hotmail.it
Cell. 320 2181316. non voglio curiosi .... ma interessati
http://www.macrolibrarsi.it/libri/__i-bambini-indaco-edizione-economica-libro.php?pn=3483
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
ATTENZIONE A TUTTI I SITI INTERNET
ATTENZIONE Le informazioni contenute in questo sito(anche se selezionate con attenzione) come in tantissimi altri siti internet,sono di carattere informativo e generico, pertanto devono solamente essere usate a scopo didattico e NON per diagnosi su se stessi o su terzi, NON per scopi terapeutici, NON per automedicazione. In NESSUN CASO le informazioni presenti in questo sito si sostituiscono al parere di un medico. Pertanto si esortano i visitatori a rivolgersi IN OGNI CASO al proprio medico per avere dei pareri seri e professionali sul proprio stato di salute e sulle eventuali terapie da adottare. I gestori del sito non si assumono responsabilità per danni, di qualsiasi natura, che l'utente, attingendo le informazioni da questo sito, potrebbe causare a se stesso a o terzi, derivanti da uso improprio o illecito delle informazioni riportate in questo sito, o da errori e imprecisioni relativi al loro contenuto, o da libere interpretazioni, o da qualsiasi azione che l'utente del sito possa intraprendere autonomamente e disgiuntamente dalle indicazioni del proprio medico curante.Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post.Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy.Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

Nessun commento:
Posta un commento
Questo post ti ha dato informazioni utili ?
Un tuo commento mi aiuta a migliorare e nel proseguire la mia Mission.
Ti ringrazio inoltre se vorrai iscriverti nel mio blog e condividere questo articolo nei tuoi social.