- HOME - INDICE PAGINE
- Chi è Raymond Bard ? la sua Missione
- BENESSERE TOTALE secondo Raymond Bard
- Chi Rappresento io
- I MIEI PROGETTI SOCIALI E UMANITARI - Mi potete aiutare?
- Le frasi che ti cambiano la vita - Io Credo io sono
- PERSONAL TRAINER ACCOMPAGNATORE - CONSULENTE - AMICO - CONFIDENTE
- IL PICCOLO MONDO NEL MONDO
- FORMAZIONE PROFESSIONALE - DIPLOMI - ATTESTATI E ALTRI TITOLI - RAYMOND BARD
- CONSULENZA TELEFONICA WHATSAPP

06 novembre 2013
Falsi Invalidi - chi gli fa i certificati? - Quale commissione li approva?
Link Pagina su Facebook
https://www.facebook.com/pages/Falsi-invalidi-o-falsi-medici-adesso-basta/514952355267375?fref=ts
Si parla sempre di falsi invalidi e mai di falsi dottori e commissioni..
Per una domanda di invalidità ci vogliono numerose relazione mediche e un esame attento e completo d'avanti un commissione ASL o INPS
Come si fa a diventare falso invalido senza l'aiuto di complici pagati con somme di denaro?
I certificati fasulli chi li vende?
Molte persone malate non riescono ad avere l'invalidità.... con certificati veri!!!
La gente comune e anche gli stessi dottori disonesti e gli ingenui o stupidi, mettono in giro la solita voce... "Non diamo l'invalidità per timore di falsi invalidi...."
Invece è proprio l'invalido che ha paura di trovare falsi medici amici...
Avrei tantissimo da dire....
Ma mi aspetto da voi molti commenti qui sotto.
Etichette:
MALATTIE,
MALATTIE RARE,
SALUTE,
TOP SECRET LE VERITà NON DETTE
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
ATTENZIONE A TUTTI I SITI INTERNET
ATTENZIONE Le informazioni contenute in questo sito(anche se selezionate con attenzione) come in tantissimi altri siti internet,sono di carattere informativo e generico, pertanto devono solamente essere usate a scopo didattico e NON per diagnosi su se stessi o su terzi, NON per scopi terapeutici, NON per automedicazione. In NESSUN CASO le informazioni presenti in questo sito si sostituiscono al parere di un medico. Pertanto si esortano i visitatori a rivolgersi IN OGNI CASO al proprio medico per avere dei pareri seri e professionali sul proprio stato di salute e sulle eventuali terapie da adottare. I gestori del sito non si assumono responsabilità per danni, di qualsiasi natura, che l'utente, attingendo le informazioni da questo sito, potrebbe causare a se stesso a o terzi, derivanti da uso improprio o illecito delle informazioni riportate in questo sito, o da errori e imprecisioni relativi al loro contenuto, o da libere interpretazioni, o da qualsiasi azione che l'utente del sito possa intraprendere autonomamente e disgiuntamente dalle indicazioni del proprio medico curante.Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post.Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy.Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

Ho fatto questa pagina in onore e rispetto e in nome di tutti i veri invalidi che faticano ad ottenere l'invalidità per commissioni competenti poco chiare...
RispondiEliminain tv si sente solo parlare di falsi invalidi .... ma a nessuno gli viene in mente o si chiede mai: " Chi gli ha fatto i numerosi certificati?"
Ho conosciuto persone veramente disastrate che non si sono arrese a continuare a chiedere ciò che gli spetta !!!
Non serve essere invalidi per cliccare "mi piace" o condividere...
Bisogna essere solo giusti e onesti e contrari alle ingiustizie...
(forse domani potrebbe capitare a noi stessi di dover lottare per i nostri diritti)
Adesso condividete a oltranza...
Grazie
Raymond
Falsi invalidi o falsi medici ? adesso basta