26 marzo 2014

Il nostro più potente per favorire la perdita di grasso: SCT STACK

 Il nostro più potente per favorire la perdita di grasso:

SCT 
STACK

PERCHÈ VALE:
è una miscela specifica finalizzata al metabolismo e al consumo del grasso corporeo.

VANTAGGI E BENEFICI:
gli ingredienti di SCT Stack favoriscono la termogenesi cellulare in modo da favorire la perdita di grasso e l'aumento di energia; hanno un'azione lipolitica (di mobilizzazione dei grassi corporei); favoriscono la combustione dei grassi nei mitocondri (la fornace della cellula); aiutano a regolare il metabolismo degli zuccheri e dell'insulina; stimolano la sintesi di proteine contrapponendosi al catabolismo (lo smontaggio dei muscoli) che normalmente avviene durante le diete, hanno un'azione tonica; aiutano a regolare l'appetito.

COSA LA RENDE SPECIALE:
i punti forti sono la caffeina nativa del Guaranà concentrato che entra in circolazione in modo graduale senza dare una scossa al sistema nervoso; dei polifenoli della frutta particolarmente efficaci (e brevettati come Sinetrol). Ma ciò che lo rende davvero speciale sono i risultati. I clienti entusiasti. È per queste ragioni che dal 2000 è il nostro prodotto più venduto. In genere un prodotto dimagrante non dura più di 2-3 anni ma il successo di SCT è tale che è in commercio da oltre 12 anni. Dopo che l'avrai usato probabilmente anche tu lo consiglierai agli amici.

QUANTO:
4-6 capsule al giorno

QUANDO:
2-3 a colazione; 2-3 a metà pomeriggio (entro le 17). Iniziare con 3-4 capsule al giorno. Ogni 13-14 giorni saltate un giorno (il prodotto tende a cancellare la fatica, è infatti anche un efficace energizzante naturale del sistema nervoso e mentale).

INGREDIENTI

Guaranà e.s. (Paullinia Cupana: seme, 20% caffeina), Citrus Aurantium e.s.(frutto, 4% sinefrina), Biofenoli da agrumi (Sinetrol®), L-Tirosina, Gelatina (capsula), Carnitina, Cromo picolinato.

Una confezione (120 cps) soli 34 euro
2 confezioni a 60 euro.

Per info contattatemi.

Nessun commento:

Posta un commento

Questo post ti ha dato informazioni utili ?
Un tuo commento mi aiuta a migliorare e nel proseguire la mia Mission.
Ti ringrazio inoltre se vorrai iscriverti nel mio blog e condividere questo articolo nei tuoi social.

Clicca su post più vecchi

Clicca          su       post più vecchi

VITAMINA C e ZINCO tutto quello che pochi sanno

  CERCA LE MIE PUBBLICAZIONI A RIGUARDO  DAL 2010 A OGGI  https://www.google.com/search?q=vitamina+C+Raymond+Bard&gs_ivs=1 Vitamina C Pu...

Macrolibrarsi

Scrivi a Raymond Bard @: raymondbard@hotmail.it

Nome

Email *

Messaggio *