22 gennaio 2021

Distinguere il Vero dal Falso - Altruismo ed Egoismo - Mauro Scardovelli


Oggi più che mai la propaganda ha acquisito una capacità persuasiva impressionante. La comunicazione mainstream è efficientissima, e soddisfa appieno i desideri dei plurimiliardari che ne decidono la rotta ideologica. La propaganda vince indiscussa. Riesce a confondere; il vero col falso, il bene col male, il giusto con lo sbagliato. Così noi cittadini, vittime della manipolazione di massa, diventiamo incoscientemente gli avvocati dei nostri nemici e, convinti che sia corretto, sostenitori del sistema criminale in cui siamo immersi. L'unica possibilità che abbiamo per liberarci da questo giogo diabolico è, studiando e nutrendoci di buona informazione, allenare il pensiero critico autonomo per svelare tutte le menzogne che i media ci propinano. In questo processo di emancipazione diviene fondamentale riconoscere chi, già prima di noi e con più attenzione e praparazione, ha iniziato a svelare le menzogne che asfissiano le nostre anima. L'invito di UniAleph è di sostenere le emittenti libere presenti sul web e di non smettere mai di lavorare sul pieno sviluppo di noi stessi. Solo così, il discernimento sarà il mezzo con il quale l'anima potrà insorgere.

Nessun commento:

Posta un commento

Questo post ti ha dato informazioni utili ?
Un tuo commento mi aiuta a migliorare e nel proseguire la mia Mission.
Ti ringrazio inoltre se vorrai iscriverti nel mio blog e condividere questo articolo nei tuoi social.

Clicca su post più vecchi

Clicca          su       post più vecchi

Dona a chi impiega il suo tempo per gli altri con amore e altruismo. dona per alimentare il bene.

ATTENZIONE A TUTTI I SITI INTERNET

ATTENZIONE Le informazioni contenute in questo sito(anche se selezionate con attenzione) come in tantissimi altri siti internet,sono di carattere informativo e generico, pertanto devono solamente essere usate a scopo didattico e NON per diagnosi su se stessi o su terzi, NON per scopi terapeutici, NON per automedicazione. In NESSUN CASO le informazioni presenti in questo sito si sostituiscono al parere di un medico. Pertanto si esortano i visitatori a rivolgersi IN OGNI CASO al proprio medico per avere dei pareri seri e professionali sul proprio stato di salute e sulle eventuali terapie da adottare. I gestori del sito non si assumono responsabilità per danni, di qualsiasi natura, che l'utente, attingendo le informazioni da questo sito, potrebbe causare a se stesso a o terzi, derivanti da uso improprio o illecito delle informazioni riportate in questo sito, o da errori e imprecisioni relativi al loro contenuto, o da libere interpretazioni, o da qualsiasi azione che l'utente del sito possa intraprendere autonomamente e disgiuntamente dalle indicazioni del proprio medico curante.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post.Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.