28 gennaio 2021

WEBINAR GRATUITO Le grandi fratture della storia economica e sociale in una visione psicologica LUNEDI 1 FEBBRAIO 2021 - ORE 21.00 - 22.30

 

L' Associazione di Utilità e Promozione 

sociale Namaste International community è lieta di invitarvi al


 WEBINAR GRATUITO 

Le grandi fratture della storia economica e sociale in una visione psicologica 


"La storia insegna" da dove veniamo e dove siamo. 

Un punto di vista psicologico

Per programmare AL MEGLIO LA NOSTRA DIREZIONE DI DOMANI!

LUNEDI 1 FEBBRAIO 2021 - ORE 21.00 - 22.30 

In questo seminario analizzeremo varie fasi della storia dell’umanità. Lo scopo è quello di ricordare da dove veniamo, per capire meglio il punto in cui siamo, per eccellere nel programmare il futuro di dove arriveremo. 


 Il corso è aperto a tutti. La partecipazione è GRATUITA! 


Un viaggio con un importante obiettivo: quello di non dimenticare gli insegnamenti che attraverso la storia dell’umanità l’umanità stessa ha dato in lascito a tutti noi. 

Programma 

L’Europa dalla caduta dell’impero romano alla scoperta dell’America. 

L’Europa dalla scoperta dell’America all’alba della rivoluzione industriale. 

Gli inizi della colonizzazione americana. 

La Spagna: la fine della riconquista e l’espulsione degli ebrei. 

La guerra dei Trent’anni: una catastrofe prevalentemente tedesca. 

Il Medio Oriente: l’ebraismo, 

l’Islam l’impero ottomano. 

L’epopea dell’Islam 

Le crociate viste dall’altra parte. 

La fine dell’Impero bizantino 

L’impero ottomano. 

L’Asia: vasti imperi periodicamente sottomessi 

Il buddismo. 

Le invasioni mongole  

La conquista musulmana. 

L’Africa: due flussi di schiavi. 

Principali aspetti della frattura causata dalla rivoluzione industriale.


 ASPETTI PSICOLOGICI – SOCIOLOGICI – CONTROLLO E POTERE 


Il corso sarà tenuto dal dott. CARDANO DAVID 

Dottore magistrale in Psicologia -Ipnotista. Counselor ecobiopsicologico psicosomatico. Logo counselor umanistico esistenziale. Antropologo clinico esistenziale. Master universitario in psicologia dello sport. Dottore magistrale in Scienze motorie - Specializzazione in marketing e posturologia. Chinesiologo - Esperto in tecniche corporee, rilassamento, gestione dell'ansia e dello stress.


 L'appuntamento è quindi per: lunedì 1 FEBBRAIO 2021 dalle ore 21,00 alle ore 22,30 


Per poter partecipare invia una mail a: mentaltraineracademy@gmail.com 

comunicando che desideri partecipare al webinar. 

Ti verrà inviato il link per collegarti alle ore 20.30 di lunedi 1 FEBBRAIO. 

Come si svolge il Webinar. 

Il Webinar si svolgerà su piattaforma Zoom. Potrai vedere in diretta il docente che parla e le diapositive come se fossi un’aula reale. Per un buon andamento della lezione verrà chiesto di mantenere il proprio microfono sulla funzione muto fino a quando il docente aprirà la fase dedicata alle domande e chiarimenti. 

Questo accorgimento evita i rumori di fondo e la confusione. Se non hai piacere di comparire in video sarà sufficiente cliccare sul simbolo della videocamera. 

Nella mezz’ora precedente l’inizio della riunione verrà inviato il link per accedere alla riunione all’indirizzo mail che ci hai fornito. 

Se ti trovassi in difficoltà prima o durante il Webinar puoi contattare LAURA MONZA al numero 3470852998. 


MENTAL TRANER ACADEMY – Via Pindemonte 2 - 21049 – Tradate (VA) Accademia di formazione per Mental Trainer e Mental Coach professionisti 

www.mentaltraineracademy.com 













Nessun commento:

Posta un commento

Questo post ti ha dato informazioni utili ?
Un tuo commento mi aiuta a migliorare e nel proseguire la mia Mission.
Ti ringrazio inoltre se vorrai iscriverti nel mio blog e condividere questo articolo nei tuoi social.

Clicca su post più vecchi

Clicca          su       post più vecchi

Dona a chi impiega il suo tempo per gli altri con amore e altruismo. dona per alimentare il bene.

ATTENZIONE A TUTTI I SITI INTERNET

ATTENZIONE Le informazioni contenute in questo sito(anche se selezionate con attenzione) come in tantissimi altri siti internet,sono di carattere informativo e generico, pertanto devono solamente essere usate a scopo didattico e NON per diagnosi su se stessi o su terzi, NON per scopi terapeutici, NON per automedicazione. In NESSUN CASO le informazioni presenti in questo sito si sostituiscono al parere di un medico. Pertanto si esortano i visitatori a rivolgersi IN OGNI CASO al proprio medico per avere dei pareri seri e professionali sul proprio stato di salute e sulle eventuali terapie da adottare. I gestori del sito non si assumono responsabilità per danni, di qualsiasi natura, che l'utente, attingendo le informazioni da questo sito, potrebbe causare a se stesso a o terzi, derivanti da uso improprio o illecito delle informazioni riportate in questo sito, o da errori e imprecisioni relativi al loro contenuto, o da libere interpretazioni, o da qualsiasi azione che l'utente del sito possa intraprendere autonomamente e disgiuntamente dalle indicazioni del proprio medico curante.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post.Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.