28 marzo 2021

WEBINAR GRATUITO - IL MENTAL TRAINER NELLA SANITA’ MENTAL TRAINING, FISIOTERAPIA E RIABILITAZIONE

 LUNEDI 29 MARZO


WEBINAR GRATUITO 

IL MENTAL TRAINER NELLA SANITA’
MENTAL TRAINING, FISIOTERAPIA E RIABILITAZIONE. 
LA SINERGIA VERSO IL MASSIMO RISULTATO!

ORE 21.00 - 22.15











In questo webinar/intervista verranno esposti i vantaggi che operatori, pazienti e clienti di palestre, possono godere attraverso un approccio funzionale. Sarà presente e verrà intervistato il Dott. MASSIMO MARONCELLI, Fisioterapista, Mental Trainer, Terapista Manuale Osteopatico e Docente presso la Mental Trainer Academy. Libero professionista dal 1987 nel campo della Fisioterapia, ha acquisito la qualifica di Terapista Manuale Osteopatico presso la Maison de la Terapie Manuelle di Parigi, da 15 anni opera come tesserato FIPAV in Società di pallavolo, ambiti nei quali ha attuato e rilevato su più livelli, il grande potenziale e l’efficacia del Mental Training.

Un corso intervista per far luce sull’importanza degli elementi: ambiente, comunicazione, compliance terapeutica e sfumature che insieme concorrono ad un intervento più efficace ed un risultato con benefici trasversali e più duraturi.

Il webinar sarà tenuto dal dott. CARDANO DAVID e dal dott. MASSIMO MARONCELLI

Per poter partecipare invia una mail a: mentaltraineracademy@gmail.com
comunicando che desideri partecipare al webinar.

Verrà inviato il link per il collegamento alle ore 20.30 di lunedì 29 MARZO 2021

Nessun commento:

Posta un commento

Questo post ti ha dato informazioni utili ?
Un tuo commento mi aiuta a migliorare e nel proseguire la mia Mission.
Ti ringrazio inoltre se vorrai iscriverti nel mio blog e condividere questo articolo nei tuoi social.

Clicca su post più vecchi

Clicca          su       post più vecchi

Dona a chi impiega il suo tempo per gli altri con amore e altruismo. dona per alimentare il bene.

ATTENZIONE A TUTTI I SITI INTERNET

ATTENZIONE Le informazioni contenute in questo sito(anche se selezionate con attenzione) come in tantissimi altri siti internet,sono di carattere informativo e generico, pertanto devono solamente essere usate a scopo didattico e NON per diagnosi su se stessi o su terzi, NON per scopi terapeutici, NON per automedicazione. In NESSUN CASO le informazioni presenti in questo sito si sostituiscono al parere di un medico. Pertanto si esortano i visitatori a rivolgersi IN OGNI CASO al proprio medico per avere dei pareri seri e professionali sul proprio stato di salute e sulle eventuali terapie da adottare. I gestori del sito non si assumono responsabilità per danni, di qualsiasi natura, che l'utente, attingendo le informazioni da questo sito, potrebbe causare a se stesso a o terzi, derivanti da uso improprio o illecito delle informazioni riportate in questo sito, o da errori e imprecisioni relativi al loro contenuto, o da libere interpretazioni, o da qualsiasi azione che l'utente del sito possa intraprendere autonomamente e disgiuntamente dalle indicazioni del proprio medico curante.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post.Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.