07 novembre 2021

Esperienza post vaccino Moderna anticovid

 


Dopo tanta pressione e  discriminazione sociale, lavorativa, governativa e mediatica  sono costretto a fare il Primo Siero anticovid -19.

Premetto che sono a favore dei vecchi vaccini, della scienza medica e delle sperimentazioni su soggetti sani e consenzienti. 

Secondo i miei approfonditi studi ho paura a fare da cavia per via delle mie problematiche di salute in atto ...ancora da studiare, approfondire e risolvere, il covid è l'ultimo dei miei pensieri.

Sabato 6  Novembre 2021 presso la sede di Dalmine Bg alle ore 13:05 presento la mia documentazione medica  e spiego al medico esaminatore le mie problematiche di salute. Dopo una veloce guardata ai miei documenti mi ha detto che con le mie problematiche il vaccino mi avrebbe fatto bene perchè mi eviterebbe di prendere il covid  e peggiorare. Mentre mi porge lapenna per firmare l'informativa  l'infermiera era già pronta per fare la punturina 

 Firmo poco convinto e controvoglia l'informativa , Non mi sono stati elencati i possibili effetti collaterali tranne che se avrei avuto dolore al braccio di mettere del ghiaccio. 

Premetto: Ho fatto tutti gli esami specifici che una persona cosciente con patologie in atto dovrebbe fare prima di fare un vaccino sperimentale il quale non si conoscono ancora le reagione avverse in patologie croniche infiammatorie e neurologiche, ( i miei esami pre vaccino risultano regolari)

Aspetto 15 minuti nell' hub vaccinale, nessun effetto .

Assunto Tachipirina 1000 mg  dopo la vaccinazione per prevenire i possibili effetti di doloreal braccio.

Dopo 6 ore. ( ore 19) leggerissimo bruciore al deltoide sinistro.

Assunto integratori per un buon funzionamento del mio sistema immunitario. 

Sabato sera/notte dolore al braccio sinistro. Crema voltaren per poter dormire.

DOMENICA MATTINA 7 NOVEMBRE 2021. 

Ore 10:00 mal di braccio sinistro che si irradia al trapezio sinistro fino alla parte sinistra del collo. Metto ghiaccio.

Ore 11,30 applico crema al cortisone per rallentare il processore infiammatorio/allergico al braccio sinistro che mi procura dolore con molto calore, fastidio al collo e un leggero dolore all' orecchio sinistro.

Un pochino di affaticamento respiratorio.

- Lunedì 8 e Martedì 9 Novembre:

Dolori diffusi, voltaren al braccio sinistro, mal di collo.

- Mercoledì 10 Novembre: Fine del dolore al braccio, un po di stanchezza generale, formicolio ai piedi e alla mano sinistra, Migliora la lombosciatalgia.

- Dall' 11 al 20 Novembre 2021: 

Dolori muscolari diffusi, mani e piedi freddi, sintomi influenzali senza febbre, fiato corto , stanchezza.

- 21 e 22 Novembre 2021 ( 16 giorni dopo prima dose di Moderna) :

Dolore al petto lato sinistro, mal di testa, Respiro corto, stanchezza,  Fatica a respirare quando sono sdraiato o prima di dormire. Infiammazione alle gengive. Naso che gocciola.

- 23 e24 Novembre 2021 : Persiste dolore al petto sx + braccio sinistro, Stanchezza eccessiva, stitichezza, mancanza totale di libido da circa 10 giorni , disfunzione erettile, mal di testa, poca memoria, difficoltà a ricordare, mani fredde , naso freddo e gocciolante come se avessi il raffreddore da quattro giorni.



Il Diario ... Continua...




Nessun commento:

Posta un commento

Questo post ti ha dato informazioni utili ?
Un tuo commento mi aiuta a migliorare e nel proseguire la mia Mission.
Ti ringrazio inoltre se vorrai iscriverti nel mio blog e condividere questo articolo nei tuoi social.

Clicca su post più vecchi

Clicca          su       post più vecchi

Dona a chi impiega il suo tempo per gli altri con amore e altruismo. dona per alimentare il bene.

ATTENZIONE A TUTTI I SITI INTERNET

ATTENZIONE Le informazioni contenute in questo sito(anche se selezionate con attenzione) come in tantissimi altri siti internet,sono di carattere informativo e generico, pertanto devono solamente essere usate a scopo didattico e NON per diagnosi su se stessi o su terzi, NON per scopi terapeutici, NON per automedicazione. In NESSUN CASO le informazioni presenti in questo sito si sostituiscono al parere di un medico. Pertanto si esortano i visitatori a rivolgersi IN OGNI CASO al proprio medico per avere dei pareri seri e professionali sul proprio stato di salute e sulle eventuali terapie da adottare. I gestori del sito non si assumono responsabilità per danni, di qualsiasi natura, che l'utente, attingendo le informazioni da questo sito, potrebbe causare a se stesso a o terzi, derivanti da uso improprio o illecito delle informazioni riportate in questo sito, o da errori e imprecisioni relativi al loro contenuto, o da libere interpretazioni, o da qualsiasi azione che l'utente del sito possa intraprendere autonomamente e disgiuntamente dalle indicazioni del proprio medico curante.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post.Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.