I REGOLATORI DI CARICA CONSIGLIATI PER IL PRIMO IMPIANTO FOTOVOLTAICO PORTATILE O DA BALCONE CAMPING GIARDINO.
Il regolatore di carica è uno strumento indispensabile per il corretto funzionamento dell'impianto fotovoltaico stand alone.
La sua funzione principale è quella di assicurare una corrente costante ai carichi, prelevandola dai pannelli e/o dalla batteria.
Si occupa inoltre di interrompere la carica quando la batteria è completamente carica e di disconnettere i carichi quando la batteria è scarica, evitando così stati di sovraccarica o di scarica profonda della batteria, prolungando di gran lunga la sua durata nel tempo.
Thlevel 30A Regolatore di Carica Solare 12V/24V Intelligente Regolatore di Carica della Batteria del Pannello Solare con Display LCD e Doppia Porta USB per Solare Lampada Batteria e LED Illuminazione.
Puoi montare da un pannello fino a 360 WATT di pannelli fotovoltaici.
Cioè: 12 pannelli da 30 watt , 6 pannelli da 50 + 2 da 30 WATT. ecc.ecc.
Oggi a 20 euro.
EPEVER ® Regolatore di carica MPPT Regolatore di carica 30A funzionamento automatico Display LCD 12V / 24V con messa a terra negativa - Tracer3210AN https://amzn.eu/d/axUGCar
Oggi a 90 euro .
Controllo di carica solare - MPPT 40/50/60/100A Regolatore di carica solare Dual USB Display LCD 12V 24V(40A) https://amzn.eu/d/8dhrTZM
Oggi a 35 euro
⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️
https://www.raymondbard.com/2022/07/pannelli-fotovoltaici-consigliati-dalla.html
Nessun commento:
Posta un commento
Questo post ti è stato utile?
Mi aiuteresti a far Crescere questo Blog ?
Puoi Commentare , Condividere e anche fare una piccola Donazione